Mazzarri: "Non mi interessano i fischi, sono concentrato sulla squadra"

L'allenatore dell'Inter guarda con fiducia alla partita di domani contro il Parma per sfatare il tabù della terza vittoria di fila

Walter Mazzarri (Ap)

Walter Mazzarri (Ap)

Milano, 31 ottobre 2014 - "Da tre partite a questa parte credo si sia vista la squadra che voglio vedere ma dobbiamo migliorare ancora la nostra mentalità, partire dal primo minuto nel modo giusto". Walter Mazzarri sente che, dopo il pari col Napoli e le vittorie su Cesena e Sampdoria, la sua Inter sta finalmente prendendo forma.

Domani col Parma il tecnico spera di sfatare il tabù della terza vittoria di fila, magari con un occhio al terzo posto che dista un solo punto. "Ma noi non ci pensiamo - avverte -, io e i ragazzi cerchiamo sempre di migliorarci e di pensare solo alla partita successiva, dobbiamo dare continuità alle prestazioni, cercare i risultati e non pensare ad altro. I ragazzi sono tutti convinti e uniti, remiamo tutti dalla stessa parte. Vuol dire che si lavora bene".

Mazzarri ha poi parlato dei fischi che il pubblico nerazzurro gli riserva da alcune settimane"Non sto a contare i fischi, sono concentrato sulla squadra. Mi sono sempre preoccupato che le cose che ci sono all'esterno non incidano sul rendimento dei ragazzi. Poi siamo in democrazia e ognuno la pensa come vuole, noi siamo dei professionisti e dobbiamo dare tutto per questi colori, comunque vengano valutate le cose". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro