Mercato Inter, Handanovic non rinnova. L'agente: "Riprenderemo le trattative a settembre"

Il portiere sloveno riprenderà a discutere il rinnovo del contratto con l'Inter a settembre. L'agente Pastorello: "Tutte le porte sono aperte"

Samir Handanovic

Samir Handanovic

Milano, 1 luglio 2015 - Si complica la trattativa per il rinnovo del contratto di Samir Handanovic. Il portiere sloveno non ha ancora firmato e, come ha dichiarato a sorpresa il suo agente Federico Pastorello, ha interrotto le trattative per riprenderle eventualmente a settembre, qualora non arrivassero offerte importanti. Il portierone quindi resta, ma tiene una porta aperta verso altri lidi più ambiziosi e più ricchi.

Al momento non c'è il rischio che lasci Milano "perché le offerte che sono arrivate non hanno soddisfatto il ragazzo, non sono state giudicate interessanti. Lui comunque è contento di come la società si sta muovendo sul mercato, quindi per ora rimane. Chi ci ha contattato? Dato che le offerte sono state rifiutate dal giocatore non credo sia elegante dirlo". Qualora arrivasse un'offerta importante "tutte le porte sono aperte", sottolinea Pastorello. "Non abbiamo escluso alcuna possibilità, si potrebbe discutere come potremmo non farlo. Il mercato è questo: qualora arrivassero delle offerte le valuteremmo tutti insieme senza problemi".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro