Fuggono dalla polizia con scooter rubato: arrestato conducente, denunciato il passeggero minorenne

Il 35enne, già ai domiciliari, è in carcere per ricettazione, evasione e resistenza a pubblico ufficiale, il passeggero 17enne è indagato in stato di libertà per ricettazione

La polizia in azione (foto di repertorio)

La polizia in azione (foto di repertorio)

Milano, 1 ottobre 2014 - Dopo un lungo inseguimento avvenuto tra via Cassinis e via Polesine, gli uomini della volante hanno arrestato il conducente ed indagato in stato di libertà il passeggero di uno scooter rubato. A finire nei guai un 35enne, già ai domiciliari, l'indagato è invece un minorenne anche lui con precedenti. Durante un normale giro di perlustrazione la volante ha notato il motorino uscire a tutta velocità da un distributore di servizio di via Cassinis, per poi accelerare ulteriormente alla vista delle forze di Polizia.

L'inseguimento è proseguito da via Cassinis in via Marochetti, piazzale Corvetto, via Polesine, via Sile, via Gamboloita e in corso Lodi per poi terminare in via Polesine, di nuovo, con l'arresto. Il 35enne, già ai domiciliari, è in carcere per ricettazione, evasione e resistenza a pubblico ufficiale, il passeggero 17enne è indagato in stato di libertà per ricettazione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro