Furgone a tutta velocità contro il chiosco dei fiori: arrestato un uomo

L'ucraino, davanti alla resistenza del bengalese, è fuggito a mani vuote per poi tornare sul posto con un furgone con cui ha investito il chiosco dei fiori con l'uomo all'interno

I carabinieri in azione

I carabinieri in azione

Milano, 4 maggio 2016 - Un 36enne ucraino è stato arrestato ieri sera in via Lorenteggio per il tentato omicidio di un fioraio di 43 anni del Bangladesh. Sul posto è intervenuto il nucleo radiomobile dei carabinieri, la vittima era stata avvicinata dall'ucraino che gli ha chiesto di consegnargli dei fiori sotto minaccia di un coltello a serramanico.

L'ucraino, davanti alla resistenza del bengalese, è fuggito a mani vuote per poi tornare sul posto con un furgone con cui ha investito il chiosco dei fiori con l'uomo all'interno. La vittima si è salvata riparandosi dietro ad un muretto e ha chiamato di persona i soccorsi. Giunti sul posto i carabinieri hanno bloccato e catturato l'ucraino, irregolare e con precedenti per reati contro il patrimonio, arrestandolo per tentata rapina e tentato omicidio. Il bengalese non ha riportato ferite.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro