Mercoledì 24 Aprile 2024

Milan, Galliani incontra Destro a Roma: si discute sul trasferimento

L'accordo fra Milan e Roma già c'è per un prestito con diritto di riscatto, ma Destro vorrebbe un passaggio a titolo definitivo

Mattia Destro (Reuters)

Mattia Destro (Reuters)

Milano, 28 gennaio 2015 - Blitz di Adriano Galliani nella casa romana di Mattia Destro, dove il dirigente e il calciatore si sono incontrati. Il colloquio è durato circa un'ora e al termine il dirigente rossonero ha dichiarato: «Non possiamo dire che Destro sia già del Milan»L'obiettivo dell'ad rossonero sarebbe convincere l'attaccante ad accettare il trasferimento in prestito con diritto di riscatto, la formula su cui ieri è stata raggiunta l'intesa fra i due club. Destro dal canto suo preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo.

«Non si può dire che Destro è un giocatore del Milan, un pò di calma - ha chiesto Galliani -. Inusuale la mia visita? No, perché inusuale? Quando potremo dire che è fatta? Vediamo...». All'incontro tra i due erano presenti anche il padre del giallorosso e il suo agente, Claudio Vigorelli.

Adriano Galliani era partito in mattinata in treno per la Capitale, quando è arrivato ha provato a mascherare le sue intenzioni dove sto andando? Non lo so, non dico niente...»). Intanto però Destro aveva già lasciato il centro sportivo di Trigoria dove la squadra si allena, col permesso della società giallorossa. Sarebbe quindi l'incontro decisivo tra Milan e giocatore, per chiudere il cerchio di una trattativa per la quale le due società hanno già trovato l'accordo.