Furto extra lusso nella gioielleria di un hotel del centro, spariti anelli da 350mila euro

Nel mirino dei ladri il negozio all'interno del Four Season in via del Gesù. Ad accorgersi è stata la commessa, mentre stava svuotando le teche per mettere al sicuro i preziosi diopo la chiusura. la polizia visionerà i filmati delle telecamere di videosorveglianza

Polizia

Polizia

Milano, 20 settembre 2014 - Furto extra lusso in un hotel del centro di Milano, vicino a via Montenapoleone, nel Quadrilatero della moda. Una commessa della gioielleria che si trova all'interno dell'hotel 'Four Seasons' di via Gesu' si e' accorta,  venerdì sera verso le 20, mentre stava svuotando le teche per mettere al sicuro dopo la chiusura i gioielli esposti, che mancavano un anello con diamante del valore di 250mila euro e una fede in oro con 15 diamanti del valore di 100mila euro. 

La donna ha subito avvisato la titolare che poi ha contattato la polizia. Da quanto si è saputo, i responsabili del negozio sospettano che a commettere il furto con un 'bottino' da 350mila euro possa essere stata una coppia che durante il giorno era entrata nella gioielleria dell'hotel e si era fatta mostrare una serie di gioielli, senza poi comprare nulla. Questa, comunque, al momento resta solo un'ipotesi e ora la polizia dovra' visionare le immagini delle telecamere interne della gioielleria per cercare di dare un volto al ladro o ai ladri.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro