Dalla comunità al cinema: la "Metamorfosi" di Fabrizio Corona in un documentario / VIDEO

"Questo documentario racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere. In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore che ho continuato a seguire dietro le sbarre e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore"

Fabrizio Corona in un frame tratto dal documentario sulla sua vita

Fabrizio Corona in un frame tratto dal documentario sulla sua vita

Milano, 2 settembre 2015 - Si intitolerà "Metamorfosi". E' il documentario che sbarca al cinema sulla sua vita di Fabrizio Corona. L'ex "re dei paparazzi" che lo scorso giugno è stato affidato temporaneamente ad una delle comunità ‘Exodus’ di don Antonio Mazzi, dopo quasi due anni e mezzo di carcere sarà protagonista sul grande schermo. 

Ad annunciarlo è stato lo stesso ex agente fotografico sul suo profilo Facebook, dove viene spiegato anche che il documentario uscirà al cinema dal 10 settembre.

"Questo documentario - ha scritto Corona - racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere ... In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore ... che ho continuato a seguire dietro le sbarre ... e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore". Su YouTube, intanto, è stato caricato anche il trailer del documentario.

Questo documentario racconta l'ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere… In quei giorni, ho iniziato ...

Posted by Fabrizio Corona on Mercoledì 2 settembre 2015

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro