Expo, Corso Vercelli diventa digitale. E arriva un portale dedicato allo shopping

Su iniziativa di alcuni negozi storici in vista di Expo è stato lanciato il portale CorsoVercelliMilano.it, che veicolerà il brand «Corso Vercelli Lifestyle Avenue»

Shopping

Shopping

Milano, 27 marzo 2015 - Corso Vercelli, una delle vie più famose dello shopping milanese, diventa digitale: su iniziativa di alcuni negozi storici in vista di Expo è stato lanciato il portale CorsoVercelliMilano.it, che veicolerà il brand «Corso Vercelli Lifestyle Avenue».

«Con il progetto del portale da noi patrocinato - dice Giulio Colombo, Presidente dell’Associazione Corso Vercelli - vogliamo creare un brand riconoscibile che raggruppi i negozi e le attività commerciali di moda, abbigliamento, gioielleria, calzature e prodotti lifestyle della nostra via, che tanto amiamo. Un brand digitale rappresentativo per i milanesi, ma anche per i turisti che numerosissimi giungeranno per EXPO 2015 e che potranno godersi una delle migliori esperienze di shopping di Milano».

Il portale è una delle prime iniziative di rilancio di Corso Vercelli. Obiettivo dell’Associazione del Corso, infatti, è di sviluppare un progetto di comunicazione complessivo che aiuti i negozi e le attività commerciali del Corso a mettersi in Rete, con eventi ed iniziative costruite ad hoc per i turisti ed i milanesi, in vista anche di Expo 2015.