Primo maggio: eventi, mostre e concerti. Cosa fare in Lombardia

Non sapete cosa fare il Primo maggio? Ecco una lista di eventi in programma in Lombardia

Mercatino e curiosità

Mercatino e curiosità

Milano, 29 aprile 2016 - Non sapete cosa fare il Primo maggio? Ecco gli eventi in programma a Milano e intutta la Lombardia

MILANO

Il 1 maggio a Robecco sul Naviglio si terrà una nuova edizione della fiera di San Majolo con diverse iniziative collegate, che avranno come temi predominanti la biodiversità animale e l’enogastronomia tradizionale italiana La comunità di Robecco sul Naviglio è sempre stata tradizionalmente devota e legata a San Majolo, abate del monastero di Cluny, al quale era solita invocare benedizioni celesti sui frutti della campagna e per proteggerli dai flagelli della grandine. In occasione della fiera, si esponevano nella piazza del paese prodotti agricoli, bestiame ed animali da cortile, richiamando l’attenzione e la partecipazione di più importanti allevatori e commercianti delle zone limitrofe. Ciò divenne presto un appuntamento atteso, fonte di scambio culturale e prosperità per l’intera comunità. In questi ultimi anni, attraverso l’opera di rilancio effettuata dall’Amministrazione comunale, è stata potenziata, in occasione della fiera, l’esposizione zootecnica, la biodiversità animale e l’enogastronomia.

Piazza Portello festeggia il 1° maggio con l’appuntamento di Scambiolibro, l’incontro mensile di Piazza Portello dedicato a tutti i bambini, che potranno portare un libro da condividere e “scambiare” con altri a propria scelta: un’iniziativa divertente e formativa per incoraggiare a coltivare l’amore per i libri e il piacere della lettura e appropriarsi delle esperienze di migliaia di personaggi immaginari e farne tesoro nel mondo reale. Nel pomeriggio di domenica, a partire dalle 16, i piccoli ospiti saranno coinvolti nell’animazione teatrale “Samuelino e la regina dei venti”, una magica avventura ricca di colpi di scena. Samuelino è un ragazzo molto timido, non riesce a farsi degli amici e come tanti ignora di essere un bambino speciale. Lo scoprirà grazie alla Regina dei Venti, prigioniera di un mostro terribile, che ha bisogno proprio di lui, un piccolo eroe, che col suo cuore semplice sappia ascoltare la voce delle stelle che lo guideranno in un'impresa fantastica. Gli appuntamenti Scambiolibro, che quest’anno hanno le fiabe come filo conduttore, animeranno Piazza Portello ogni prima domenica del mese per tutto il 2016 con laboratori creativi, spettacoli di animazione, intrattenimento ed educational per imparare divertendosi.

Nuove bancarelle all’appuntamento di domenica 1 maggio con il mercatino Ravizzino al Parco Ravizza di Milano. Sempre dalle ore 9,30 alle ore 17,30  la prima e la terza domenica del mese. Si rinnova da cinque anni il rendez-vous con gli hobbisti e gli amatori di cose belle curiose ed interessanti. C’è tempo per trovare diverse e buone occasioni nell’ambito dell’ artigianato, modernariato, libri e dischi, bigiotteria, vestiti, arte.

PaneIl mercato di qualità de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” ritorna a grandissima richiesta a Legnano, per un evento speciale che da sempre attrae migliaia di visitatori. Tutto il meglio del Made in Italy artigianale, niente cineserie di scarso pregio ed imitazioni, solo qualità al prezzo migliore. Le famose “boutiques a cielo aperto” (come vengono ormai definite anche su stampa e TG nazionali) apriranno domenica 1 maggio, per la festa dello shopping più glamour e conveniente, in via della Pace a Legnano, dalle 8 alle 19. Ci sarà inoltre la Festa del Pane con i Manieri Aperti nei pressi del Maniero della contrada della Flora

Nel Giorno dei lavoratori sarà possibile visitare a Milano The Mall Milano Porta Nuova MIA, Milan Image Art Fair, evento fieristico curatoriale dedicato alla fotografia e alla videoarte, 250 espositori provenienti dalle diverse parti del mondo presenteranno artisti internazionali secondo una formula innovativa, uno stand per ogni artista, a ogni artista il suo catalogo.

Una copertina di Star Wars

Perché non fare tappa al Wow Spazio Fumetto per il primo maggio, dove va in scena la mostra "Star Wars: dal fumetto al cinema… e ritorno"?  Il percorso espositivo unirà due aspetti fondamentali: la passione dei fans, che prestano i gioielli delle loro collezioni private, e il percorso editoriale compiuto dai fumetti parallelamente al cinema, dal 1977 (e ancora prima come fonte d’ispirazione) ad oggi. In mostra saranno esposti tavole originali di autori italiani e stranieri, tra cui un prezioso omaggio realizzato appositamente da Milo Manara, albi provenienti da tutto il mondo (dal mitico n. 1 americano a quello italiano, fino agli albi giapponesi e a quelli autografati), gadget rarissimi, manifesti cinematografici, foto di scena, grafiche, statue, accuratissime riproduzioni dei costumi usati per il film, postazioni multimediali, video, diorami in LEGO emodellini provenienti dagli archivi del Museo e delle associazioni di fans coinvolte. Durante tutta la durata della mostra saranno organizzati eventi in collaborazione con la redazione del mensile Best Movie. Il catalogo della mostra è realizzato da WOW Spazio Fumetto e dalla redazione di SBAM! Comics. La mostra gode delpatrocinio del Consolato Generale degli Stati Uniti d'America ed è inserita nel palinsesto Ritorni al futuro del Comune di Milano. Tutte le informazioni

Con oltre 2.000 mq di superficie espositiva e 24 sale site al piano nobile di Palazzo Reale di Milano, "Il Simbolismo. Arte in Europa dalla Belle Époque alla Grande Guerra" (aperta fino al 5 giugno) mette per la prima volta a confronto i simbolisti italiani con quelli stranieri grazie a circa un centinaio di dipinti, oltre alla scultura e una eccezionale selezione di grafica, che rappresenta uno dei versanti più interessanti della produzione artistica del Simbolismo, provenienti da importanti istituzioni museali italiane ed europee oltre che da collezioni private. (venerdì e Domenica 9:30 - 19:30, sabato 9:30 - 22:30).(Tutte le informazioni e le foto).

H) Hit paradeA Milano il primo Maggio si festeggia con un super-concerto all’aperto in Barona e una maratona musicale per tutti i gusti (dal rock al soul, dal blues al funk). Per il terzo anno consecutivo, la Festa del lavoro diventerà anche una festa di quartiere in via Zumbini 6, con tante band che si alterneranno sul palco dalle 14.30 alle 23. E poi mercato a filiera corta, artigianato locale, intrattenimento per i più piccoli, punti di ristoro e birre artigianali di qualità L’evento è organizzato dalla cooperativa sociale Bonaventura, dal Comune di Milano-Consiglio di Zona 6, dall’Associazione Sviluppo e Promozione Onlus (ASP) e dal Comitato Villaggio Barona, con il prezioso aiuto de La Cordata, che anche quest’anno metterà a disposizione lo spazio che ospiterà il grande palco all’aperto nell’anfiteatro di via Zumbini 6.

Il primo maggio a Milano presso Naviglio Martesana El Mercatel su la Martesana, bancarelle di vintage e altre piccole curiosità nella suggestiva cornice del Naviglio Martesana da Cascina de Pomm al Ponte di Greco. 

Il primo maggio a Segrate presso Parco Esposizioni di Novegro Il Bagagliaio, un'occasione in cui chiunque può esporre e scambiare tutte quelle cose di cui desidera disfarsi pur essendo ancora utili.

Festa del Lavoro l'1 maggio a Trezzo sull'Adda, ritrovo alle 10 in piazza Libertà con la deposizione della corona d'alloro in memoria di mutilati e invalidi con discorso di commemorazione. Alle 21 concerto lirico in sala conferenze della Società operaio (piazza Santo Stefano 2).

 

Il vintage protagonistaBERGAMO

Domenica 1 maggio nel padiglione C del centro fiera di Chiuduno, in concomitanza con l’edizione primaverile del Tattoo Weekend, arriva la prima edizione del Bergamo Vintage Market. Protagonisti assoluti abiti vintage firmati e non, borse, bijoux, orologi swatch da collezione, oggettistica dai design accattivanti, occhiali da sole, dischi in vinile, costumi da pin up e molto molto altro. Orari: dalle 10, nel pomeriggio grande sfilata di costumi da bagno anni Cinquanta.

Il primo maggio a Bergamo, presso la Fiera di Bergamo in via Lunga, si svolge la nuova edizione di Infit Convention. Tema della manifestazione: sport, benessere e alimentazione.

 

Mercatini e artigianatoBRESCIA

Domenica 1 maggio, dalle 10 alle 18, si svolgerà "Primo maggio in musica" ai giardini di Villa Brunati di Desenzano. La kermesse, un concerto di band giovanili per la Festa del lavoro, è organizzata dal Comune in collaborazione con Consulta Giovani. Dalle 15 alle 21, inoltre, in via Roma ci sarà il mercatino dell'artigianato organizzato dall'associaizone "Vivi il mercatino".

Fino a domenica 15 maggio a Toscolano Maderno in scena l’ottava edizione della rassegna enogastronomica del pesce di lago “Garda con gusto”. Star della kermesse  i prodotti tipici della tradizione locale: gli amanti della buona cucina  avranno modo di degustare su prenotazione dei menù a prezzi promozionali (compresi fra 30 e 40 euro), potendo scegliere tra le diverse e ricche proposte enogastronomiche che ogni ristorante aderente garantirà per tutta la durata della manifestazione.Tutte le info sul sito: www.prolocotoscolanomaderno.com e alla pagina facebook: Pro Loco Toscolano.

ScacchiIl 1 maggio a Gavardo la Festa di Maggio con la Fiera di Gavardo e Vallesabbia, manifestazione fieristica campionaria, tra le novità il villaggio dei sapori con tante degustazioni un nuovo padiglione per espositori all’interno dell’area fieristica.

Il 1 maggio a Marone Mestieri e Tradizioni sul Lago, l’evento propone esposizioni di prodotti artigianali e locali, dimostrazioni del gruppo Arcieri, un concorso del salame nostrano, torneo di scacchi e tante altre iniziative.

Il primo maggio a Darfo Boario Terme l'evento Darfo Boario Terme in fiore, mercato florovivaistico, intrattenimento, eventi.

Il primo maggio a Lonato del Garda, dalle 10 alle 18, presso la Rocca Viscontea Veneta Fiabe nella Rocca, l’avventura in costume dedicata ai bambini. Il tema della giornata è Il Signore degli Anelli.

Il primo maggio a Paratico "Un Tuffo nel Passato", Mercatino dell’Antiquariato e dell’Hobbistica sul Lungolago Marconi. Mentre, sul Lungolago Le Chiatte di Paratico Il Lago in Fiore, mercato fiori, piante e attrezzatura da giardino.

Cristiano De André (Olycom)

COMO

Domenica 1 maggio a "Il Circolo" di Mariano Comense (via E. d'Adda 13) dopo il tradizionale AperiCena XXL delle ore 19 in scena uno speciale omaggio al Cantautorato Italiano Anni '70: De Gregori, De Andrè, Jannacci, Guccini e molto altro. Per entrare al Circolo non serve nessuna tessera. Ingresso sempre gratuito

Appuntamento il primo maggio a Montorfano con la Fiera degli uccelli. Da non perdere la gara di chioccolo, la dimostrazione di falconeria e il volo di alcuni rapaci.  All'evento partecipano espositori e visitatori provenienti da tutta la regione. Sempre numerosissimi i partecipanti alla fiera degli uccelli di Montorfano con il ritorno come nelle scorse edizioni della mostra di cani da compagnia e da salvataggio.

 

FIORI_13380570_125606CREMONA

Il 1 maggio a Cremona "Le Invasioni Botaniche", evento di settore, mercato e intrattenimento.

Il 1 maggio a Torre de' Picenardi "Mostra di Tarsie lignee" di Carletto Cantoni curata da Tiziana Cordani, orari: 10.30/12.30 – 16/18.30 - Ingresso libero.

 

LECCO

A Merate domenica 1 maggio escursione all'interno di "Camminando con le Pro Loco - Tra saperi e sapori di Brianza, Lario e Valsassina 2016", per promuovere un nuovo modello di scoperta del territorio. Lunghezza: 8 km. Partenza alle 8.30 e rientro alle 17.30, prenotazione obbligatoria. Per informazioni www.seiinbrianza.it.

Da lunedì 25 aprile a domenica 1 maggio si terrà presso il Centro Sportivo di Imbersago  la decima "Convention di Giocoleria della Brianza”. Per festeggiare al meglio questa edizione gli organizzatori hanno riservato all’evento un’intera settimana. Anche quest'anno Imbersago si popolerà di una folta schiera di giocolieri da tutta Europa e oltre.

 

Una VespaLODI

Torna l'appuntamento con la mostra mercato "Chi cerca trova" organizzata dall'associazione Solidarietà San Francesco. L'appuntamento con la XXII edizione del mercatino è fissato fino al 15 maggio nel salone del collegio San Francesco (via San Francesco 21). Si terranno inoltre iniziative parallele durante i weekend: domenica 8 giornata enogastronomica ed esposizione di moto con il Vespa club Lodi in piazza Ospitale. I proventi del mercatino saranno destinati alla scuola in costruzione nella Repubblica del Congo, nella periferia della capitale Kinshasa, destinata ad ospitare centinaia di ragazzi.
 
Rocca Brivio di San Giuliano torna l'appuntamento con la mostra patchwork "Quando la stoffa si fa arte" che, curata dall'associazione Rocca Brivio presieduta da Luigi Ventura, sarà visitabile domenica 1 maggio dalle 10 alle 20. Per le 15.30, poi, sono in programma i balli promossi dall'associazione culturale Libero contatto. Alle 17.30, invece, ci sarà l'imperdibile concerto degli Alzamantes. All'appuntamento prenderanno parte le artisti tessili Fosca Campagnoli, Anna Tamborini, Adriana Marcarini, Mr Caos, Gianluca Soxta&Iacopo Francio e Street Art&Fotografia.
 
 
Mercatino d'antiquariato a MantovaMANTOVA

Il  primo maggio a San Benedetto Po i mercatini di antiquariato.

Il primo maggio a Sabbioneta i mercatini di antiquariato.

Il primo maggio a Castel Goffredo "Libri sotto i portici", circa 150 bancarelle e un fronte espositivo di più di 400 metri.

Ultimo giorno di Fiera di Primavera, il primo maggio, a Ostiglia. Nell'ambito della Fiera, in calendario anche la Battaglia del Riso. Anche quest'anno la collaborazione del Comune di Ostiglia con la Pro Loco, le associazioni locali e i commercianti ha garantito la stesura di un programma (che sarà ufficializzato a breve) che incontra i gusti di un pubblico eterogeneo, di tutte le età, con l'obiettivo di vivacizzare il centro storico, le piazze e garantire giornate di divertimento e aggregazione.

Il primo maggio sarà possibile partecipare alla "Crociera dei quattro ponti", visite guidate sul Rio e navigazione dalle Pescherie a Porto Catena. Veder scorrere la città dal Rio è un'esperienza emozionante L'acqua rimanda l'immagine di muri, case, arcate e ponti che portano il segno di una storia lunga almeno 900 anni. Finora si è calpestato il Rio, lo si è guardato, distrattamente, dall'alto. Ora si può rovesciare la prospettiva: è tempo di riallacciare un legame, di ritrovare, rispecchiare nel Rio, immagini d'acqua e di terre dimenticate e inedite. Le visite sono previste dalle 10 alle 18 (ultima partenza).

 

Ayrton Senna dentro la sua Williams prima dell'incidenteMONZA

Ayrton Senna. L'ultima notte”. Una mostra curata dallo scrittore Giorgio Terruzzi e dal fotografo Ercole Colombo in cui vengono ripercorsi i momenti più significativi della vita del campione brasiliano: gli inizi con il kart, l'esordio in F1 dopo aver battuto ogni record in Formula 3, le vittorie e le sconfitte, gli amici, i colleghi, i rivali, gli amori, la famiglia e le sue ultime, drammatiche ore in pista. Un centinaio di foto, tute, caschi e il kart degli esordi per raccontare “un campione ammirato e celebrato”, “un uomo che ha lasciato un segno indelebile non solo nell'universo sportivo”. Orari: la mostra, nell'area museo dell'Autodromo, resterà aperta fino al 24 luglio da mercoledì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18; sabato e domenica dalle 10 alle 19. Lunedì e martedì chiuso. Biglietti: intero 7 euro, ridotto 5.  

Domenica 1 maggio "2° concorso di eleganza: le auto, eleganza e stile del XX secolo". Anche quest’anno l'evento cercherà di coniugare lo stile e l'eleganza delle auto e della moda, settori leader dell'economia italiana. Nella prima giornata, all'interno della Villa Reale di Monza, il pubblico potrà ammirare 50 vetture storiche costruite entro il 1976. Le vetture verranno valutate da una giuria e le 10 vetture finaliste sfileranno domenica 1 maggio nel centro storico di Monza. Orari 30 aprile: dalle ore 14 alle ore 19.30, 1 maggio: dalle ore 10 alle ore 17.

La Festa del Lavoro al Circolo arci Nova pervede varie iniziative a cominciare dal pranzo "Sfumature in Rosso", poi dalle 15.30 "Concerto a ballo" Danze FolK Popolari con "R. Gallenda e R. Carlotti". Alle 18,45 apertura pizzeria e griglieria con salamelle, costine e contorni vari. Dalle 20.30 tutto a ritmo latino con "Eduardo Cespedes y Virginia Quesada ... Familia loca" fino alle 24. Il circolo Enrico Rossi si trova in via Togliatti 6 a Nova Milanese.

 

salamePAVIA

Ritorna l'atteso appuntamento del primo maggio a Varzi: Varzi in Fiera “Cose sagge e meravigliose” è un'occasione unica per rivivere per un giorno atmosfere, suoni e profumi tanto cercati ma che raramente capita di trovare. L'ambientazione unica nell'antico borgo medievale di Varzi fa da cornice ai migliori produttori di salami, formaggi, miele e vino della zona e agli allevatori di bovini, cavalli, ovi-caprini, conigli e animali da cortile.

Primo Maggio a Siziano per l'11esima edizione del concerto in occasione della Festa dei Lavoratori. Appuntamento in piazza del mercato dalle 13 alle 23. Otto band divideranno il palco per l'intera giornata, in una maratona che ha come protagonisti musicisti di Siziano e dintorni. In piazza ci saranno tutte le associazioni del territorio che ci proporranno risotti, salamelle, panini, birre e molto altro. Queste le band che suoneranno: Willow, Alessio Radino, Fbjo, Checkmate!, Wave, Theory of their eyes, Pausa cena, Neither dogs, Not today, Blast in the wood.

Il primo maggio appuntamento presso il Castello di Belgioioso con la trentesima edizione di Officinalia, mostra mercato dell'alimentazione biologica ed ecologica domestica. La manifestazione, alla quale aderiscono oltre 100 espositori provenienti da tutte le regioni italiane, costituisce un’occasione di confronto sui principali temi relativi al settore dell'alimentazione biologica in relazione all'equilibrio tra terra, natura ed ambiente. Un’opportunità per un momento d’incontro e di scambio culturale, la mostra tratterà i temi connessi al mondo del biologico cercando di chiarire le differenze e i vantaggi di una scelta che sta entrando sempre di piu’ nelle abitudini quotidiane per un migliore cambiamento del proprio stile di vita. Enti e associazioni che hanno progetti di accoglienza e sostegno per l’infanzia, per gli animali e per l’ambiente ogni anno sono ospitati dalla mostra Officinalia.

Un boscoEscursione in programma il primo maggio a Ponte Nizza. La "Passeggiata golosa alle grotte di San Ponzo" è composta una prima parte in leggera salita tra i boschi del monte Vallassa ed una seconda parte panoramica in discesa tra i frutteti alla scoperta dei luoghi legati a questo misterioso eremita medievale, la cui figura è circondata da numerose leggende riguardanti perfino la sua alimentazione ed i prodotti naturali e tradizionali di questa zona. La partenza della passeggiata è prevista per le ore 14.30 di fronte alla pieve medievale dove sono conservate le reliquie del santo. Dopo la visita guidata della chiesa, ci si trasferirà al vicino caseificio Verardo, una piccola azienda artigianale che ha ripreso l'allevamento delle razze di ovini, bovini e suini un tempo tipiche del territorio ed ora in via di estinzione, allo scopo di produrre salumi e formaggi secondo le antiche tradizioni. Dopo un breve tour delle strutture, si partirà in compagnia di esperti di natura e storia locale per una passeggiata ad anello che avrà come prima tappa il piccolo borgo medievale che dalle case in sasso, per poi inoltrarsi lungo i sentieri boschivi del monte Vallassa, uno dei siti fossiliferi ed archeologici più importanti dell'Oltrepò Pavese. Attraverso boschi secolari che forniranno l'occasione di osservare numerose specie vegetali autoctone e tracce della copiosa fauna locale, si arriverà alla zona in cui la roccia arenaria è stata scavata dagli agenti atmosferici, formando le grotte in cui fu rinvenuto il corpo dell'eremita Ponzo. L'arrivo è previsto per le ore 18 circa.

'Il Fiore e il Lago', Mostra mercato del Fiore e del Verde va in scena sabato 30 aprile e domenica 1 maggio al  Parco dei Tre Laghi, Via XX Settembre 46, Gravellona Lomellina. Non è soltanto un’importante manifestazione florovivaistica nazionale, ma significa anche valorizzazione di prodotti artigianali ed enogastronomici di qualità, nonché sport, divertimento e musica per tutta la famiglia.Vendita diretta dai produttori florovivaisti, aziende agricole, artigiani Piante e Fiori Consulenze su florovivaismo, progettazione giardini, orti e prodotti naturali Dimostrazioni dal vivo Prodotti tipici ed enogastronomici Un mondo per bambini: laboratori didattici e giochi Giri in canoa e a cavallo Tour del parco Musica dal vivo Cucina con risotti e specialità di Lago.

 

Sondrio, il Castel MasegraSONDRIO

Castello Masegra riapre sabato e domenica dal primo maggio al 25 settembre. Da domenica primo maggio 2016 fino a domenica 25 settembre 2016 il castello è aperto il sabato e domenica, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Visite guidate: ogni sabato e domenica, al mattino alle 10 e al pomeriggio alle 15.30, i visitatori che raggiungeranno il castello per ammirare il panorama della città e della valle potranno accedere, a pagamento, all’interno dell’edificio accompagnati da esperti operatori presenti all’ingresso. La durata della visita è di circa 50 minuti. E' gradita la prenotazione telefonando al MVSA - Museo Valtellinese di Storia e Arte tel.0342.526553 - 0342526269 - da martedì a venerdì 9:00-12.00 / 15:00-18:00 oppure inviando una mail a: museoreception@comune.sondrio.it. Si consiglia di consultare sempre il sito del Comune di Sondrio per aggiornamenti su tariffe ed eventuali chiusure

 

Un negozio di bigiotteriaVARESE

La quinta edizione del mercatino Arti e Mestieri si terrà a Fogliaro nel giorno di san Giuseppe Lavoratore. Il mercatino, organizzato dalla Parrocchia San Giuseppe con il patrocinio del Comune di Varese, si svolgerà infatti in via Adige e nelle vie adiacenti la parrocchia il primo di maggio. Tra gli espositori già “in lista” l’agriturismo Pian del Lares, l’apicoltura Veddasca di William Magnocavallo a Maccagno. Ma ci sono anche artigiani di merletti, complementi di arredamento, bigiotteria e vari hobbisti della provincia. Non mancherà il banco gastronomico.

Concerto del Primo maggio al Circolo cooperativa di Santo Stefano in collaborazione con la Taverna dei lupi. Saranno in funzione bar e cucina, sul palco ci sarà la Balcon band. Inoltre verrà presentato il progetto del vino  "Soli(d)ali", che verrà etichettato in collaborazione fra le due realtà che organizzano l'evento, con un'etichetta disegnata dai ragazzi diversamente abili della Cooperativa Sociale Promozione e Lavoro di Olgiate Olona, alla quale andrà una parte dei ricavi di ogni bottiglia di vino venduta. Alle 16.30 parte invece lo spettacolo della Balcon Band  e a seguire dalle ore 19.30 cena a menù fisso a soli 16 euro con degustazione del vino. L'appuntamento è in via Calderara 1 a Oggiona con Santo Stefano.

Il Concerto del Primo maggio a Malnate si terrà in piazza delle Tessitrici dalle 16 alle 19.30. Quattro le band sul palco: Rimalavoglia, Beppe Urso & friends, Albionics, Mountains of the Sun. In caso di maltempo il concerto si terrà nella tensostruttura di via Pastore (zona industriale di Malnate).

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro