Giovedì 18 Aprile 2024

Ragazzo di 19 anni morto dopo serata in discoteca a Milano. L'ipotesi: mix di droga e alcol

Il giovane ha perso conoscenza e quando è intervenuta l'ambulanza era in arresto cardiaco

Pronto soccorso

Pronto soccorso

Milano, 29 novembre 2014 - Non ce l'ha fatta il ragazzo di 19 anni ricoverato all'ospedale Sacco di Milano dopo aver bevuto alcolici e consumato sostante stupefacenti nel corso di una nottata in compagnia di amici, in una discoteca
milanese. Stando a quanto ricostruito il ragazzo ha avuto un malore e ha perso conoscenza all'interno del locale, in via Giovanni da Udine. Un'ambulanza è arrivata verso le 6 e il giovane, che era in arresto cardiaco, è stato subito trasportato all'ospedale Sacco in prognosi riservata, dove poco dopo si è recata sua madre. Del caso è stata subito informata la polizia. Il giovane è stato dichiarato morto in mattinata.

Il giovane, un 19enne di origini serbe, sembrava essere in via di miglioramento invece le sue condizioni si sono aggravate. Fino al tragico epilogo. Secondo i primi riscontri degli investigatori e dei sanitari dell'ospedale Sacco, il giovane potrebbe essere morto per l'assunzione di un mix di droga e alcol. Nelle mutande aveva, infatti, nascosto una scatolina con dosi di marijuana e hashish. Inoltre, durante la serata in discoteca ha bevuto alcolici. Maggiori dettagli, in ogni caso, potrebbero arrivare dal racconto di una coppia di coetanei, un ragazzo e una ragazza, con cui il giovane è entrato nel locale.