Studente precipita dal quinto piano dell'hotel e muore. Sms choc: "Si fa tenere per le braccia dagli amici e vola giù"

L'sms mostrato a "Chi l’ha visto": "...decide di mettersi sul cornicione per farla dalla finestra... quindi si fa tenere per le braccia dagli amici e ad un certo punto vola giù. Morto. Gli amici non hanno detto nulla a nessuno e son tornati in stanza... il corpo è stato trovato il mattino dopo" FOTO - Tragedia in hotel a Bruzzano / La vittima Domenico Maurantonio

L'sms choc mostrato dal programma televisivo "Chi l’ha visto" sulla morte di Domenico Maurantonio

L'sms choc mostrato dal programma televisivo "Chi l’ha visto" sulla morte di Domenico Maurantonio

Milano, 20 maggio 2015 - Un sms choc mostrato dal programma televisivo "Chi l’ha visto" sembra rinfrancare la tesi secondo cui Domenico Maurantonio, lo studente padovano 19enne caduto dal quinto piano dell’Hotel da Vinci mentre si trovava in gita a Milano, sia morto per un "gioco finito male". "Se ti racconto cos’è successo ieri mattina in hotel non ci credi", si legge nella videata di un cellulare con una conversazione su Whatsapp di un testimone anonimo. "Dimmi tutto", risponde l'interlocutore nella stessa immagine mostrata in onda su RaiTre.

E il presunto testimone spiega nel dettaglio: "L’altra sera dei ragazzi di una scuola di Padova son venuti da noi in hotel... di notte si sono ubriacati da fare schifo e hanno deciso di fare degli scherzoni sui corridoi dell’hotel. il “migliore” di questi scherzi - si legge sempre nel messaggio - è stato defecare per il corridoio del quinto piano... non contento, uno di questi per fare il figo decide di mettersi sul cornicione per farla dalla finestra... quindi si fa tenere per le braccia dagli amici e ad un certo punto vola giù. Morto. Gli amici non hanno detto nulla a nessuno e son tornati in stanza... il corpo è stato trovato il mattino dopo". Il messaggio passa ora al vaglio degli inquirenti per valutarne la fondatezza. Molte le telefonate giunte in trasmissione per cercare di risalire all'autore della conversazione via chat ma il soggetto rimane al momento anonimo.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro