Violetta star teenager ad Assago: "Ricomincio da Martina"

Martina ricomincia da Tini. Appuntamento stasera nel ventre incandescente di quel Forum di Assago che l’aveva già ospitata nei panni di Violetta sia nel 2014 che nel 2015

Martina Stoessel

Martina Stoessel

Assago (Milano), 28 marzo 2017 - Martina ricomincia da Tini. Pensionata “Violetta” per il raggiungimento della maggiore età - nella telenovela Disney che l’ha resta una celebrità la cantattrice argentina ha infatti 16 anni - Martina Stoessel tenta l’impresa di trascinare le sue legioni di fan in quella sua nuova vita che un’anagrafe inclemente (è nata nel ’97) rende ormai indifferibile. Appuntamento stasera nel ventre incandescente di quel Forum di Assago che l’aveva già ospitata nei panni di Violetta sia nel 2014 che nel 2015.

In campo un marketing inesorabile, che ha spianato la strada a questo tour nei palasport con la pubblicazione dell’album “Tini”, con l’arrivo nelle sale del film “Tini - La nuova vita di Violetta” e quello in libreria della biografia omonima. Nessuna smania di emanciparsi dal personaggio televisivo puntando sul sesso come altre star cresciute in casa Disney quali Selena Gomez, Demi Lovato o Miley Cyrus. «Penso sia bello essere giovani, per questo non ho alcuna fretta di forzare il mio percorso di crescita» assicura Martina-Tini (il nomignolo con cui la chiamano a casa i suoi familiari). «Certo, non avendo in questo mio nuovo album abbastanza canzoni per riempire l’intero spettacolo, ho pensato di affiancarle a quelle che ho cantato in tv e al cinema arrangiate in modo da stupire pure quei fedelissimi che le conoscono bene».

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro