Accoltellata a morte nel suo negozio, dipendente si costituisce e confessa l'omicidio

Un ragazzo cinese di 29 anni si è consegnato ai carabinieri di Saronno. Avrebbe ucciso la connazionale dopo l'enensimo richiamo sul lavoro

Polizia sul luogo del'omicidio (Newpress)

Polizia sul luogo del'omicidio (Newpress)

Milano, 16 dicembre 2017- Un cittadino cinese di 29 anni è stato fermato per l'omicidio di Yu Suicha, la 41enne titolare del negozio Asia food market uccisa a coltellate nel pomeriggio di mercoledì scorso in via Messina, a Milano. L'uomo, un dipendente dell'attività, si è consegnato ieri pomeriggio alla stazione dei carabinieri di Saronno confessando l'omicidio.

Ha ucciso dopo l'ennesimo richiamo della sua titolare, che da giorni si lamentava della qualità del suo lavoro. S.H.T., queste le iniziali del fermato, ha colpito 4-5 volte con uno dei coltelli trovati nel supermarket, poi è scappato e ha vagato senza meta fino a raggiungere Saronno, nel Varesotto. È irregolare, incensurato e non era mai stato identificato dalle forze dell'ordine. Aveva iniziato a lavorare nel negozio di via Messina pochi giorni prima. Suicha Yu, 41 anni compiuti lo scorso 8 dicembre, era arrivata in condizioni disperate all’ospedale Niguarda: inutili i tentativi di rianimarla, la donna è deceduta attorno alle 16.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro