UberEats, sbarca a Milano il nuovo servizio di food delivery

Grazie ad un'app, il cibo sarà a 'portata di clic' 7 giorni su 7, sia che si tratti di una riunione di lavoro in ufficio o di un momento di relax a casa

UberEats

UberEats

Milano, 26 ottobre 2016 - Novità dal mondo Uber: dopo la concorrenza ai taxi, ecco che arriva anche per pranzi e cene. E così, visto il successo riscosso a Londra, Amsterdam, Dubai e Tokyo, UberEats si appresta a conquistare anche i food lover di Milano. La capitale della moda italiana diventa infatti la quinta “piazza” Europea, dopo Amsterdam, Londra, Parigi e Bruxelles, in aggiunta alle altre 43 città nel mondo, in cui il servizio di food delivery è già attivo. 

Grazie all’app di UberEats, disponibile sia per Android che per iOS, da oggi il cibo sarà a “portata di clic” - 7 giorni su 7, sia che si tratti di una riunione di lavoro in ufficio o di un momento di relax a casa. La nuova piattaforma di food delivery di Uber consente di prenotare da app o all’indirizzo: www.ubereats.com e dà accesso ad un’ampia selezione di ristoranti in grado di soddisfare ogni genere di palato: dai puristi della cucina tradizionale italiana o di quella salutare e vegana agli amanti dello street food. Ravioleria Sarpi, Ghe Sem, Maido, Let’s Wok (per la cucina asiatica), God Save The Food, Trattoria della Pesa (per la cucina tradizionale), Fatto Bene, Hambistro, Macinata (per gli amanti degli hamburger), Mantra Raw Vegan, 3wRAW (per la cucina salutare e vegetariana), La Martesana e Le Vrai (per il bakery) sono solo alcuni degli oltre 100 partner UberEATS da cui è ora possibile ordinare ottimi pasti affidandosi alla piattaforma Uber per la consegna.

Senza minimo d’ordine e spese di consegna - all’interno dell’area della Circolare Esterna milanese - i corrieri partner di Uber saranno infatti pronti a portare il proprio ordine fino alla porta (se lo si desidera). Inoltre, fino al 9 novembre sia dall’applicazione che dal sito, sarà possibile ordinare gli special dell’UberMenu, una gustosa selezione che intende celebrare i piatti tipici dei partner UberEats in chiave creativa e molto Uber. Gli chef consigliano: UberBurger (by Fatto Bene),UberPanzerotto (by Priscio), UberFishburger (by A’mare) UberLightT e UberJuice (by Mantra Raw Vegan), UberPizza (by Briscola), UberFancykebab (by Mariu), UberInvoltino (by Ravioleria Sarpi) o UberYogurt (by V3raw).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro