Milano, 11 novembre 2017 - Fiori d'arancio per una delle coppie più amate della tv: l'inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa (in prima linea per la tutela degli animali) ha sposato la sua dolce metà, la showgirl Juliana Moreira. La cerimonia a Palazzo Reale a Milano, città in cui vivono insieme ai due figli di sei e un anno. Nelle scorse ore le foto sui social e l'emozione prima del grande passo. 

"Stamattina c’è anche il sole - ha scritto l'inviato 47enne su Instagram - Mi sono svegliato un po’ con i capelli dritti...sarà per il matrimonio?". Ieri infatti dopo giorni di pioggia battente un tiepido sole ha baciato la città, per la gioia dei due sposi. Qualche ora prima l'inviato di Striscia aveva condiviso una foto accanto all'abito scelto per il matrimonio: "Non ci posso credere..è arrivato il momento! Oggi mi sposo! - ha spiegato emozionato - Non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così...stra-figo!". Allegria e tanta emozione. Caratteristiche distintive di una coppia che ha fatto della sorriso un suo marchio di fabbrica. 

Presenti alla cerimonia la famiglia e gli amici di sempre. Su Instagram gli auguri di Lumdmilla Radchenko, cOmpagna della "Iena" Matteo Viviani che ha postato una foto dei due sposi insieme al sindaco Giuseppe Sala: "Tanti auguri alla coppia meravigliosa,

Raggiante e splendida, Juliana ha postato una foto che lascia intravedere qualche piccolo dettaglio dell'abito. Juliana si è rivolta poi a chi "un giorno di tanti anni fa, mi aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto...questo qui è da sposare". "La stessa sera esco con una mia amica - ha ricordato la neo-sposa - e vedo che arriva e si mette a parlare con noi tutta la sera. Vabbè la storia è lunga ma lui era già cotto di me". Un colpo di fulmine che dura da dieci anni.