Investito dal treno alla stazione di Lambrate, morto 64enne

Per la Polfer si tratterebbe di un investimento accidentale. L'uomo era andato ad accompagnare la sorella che doveva partire

Polfer in stazione Centrale

Polfer in stazione Centrale

Milano, 28 maggio 2017 - Era andato alla stazione ferroviaria di Lambrate per accompagnare la sorella che doveva prendere un treno, ma per cause in corso di accertamento è stato investito da un convoglio che non gli ha lasciato scampo. La vittima è un 64enne italiano. L'incidente si è verificato intorno alle 16.30, sul posto è intervenuta la Polfer per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Per gli uomini della Polfer si sarebbe trattato di un investimento accidentale, mentre perde consistenza l'ipotesi del suicidio.

L'uomo è stato investito in stazione, tra il binario 7 e l'8, da un treno Frecciarossa delle Ferrovie dello Stato. Il convoglio era partito da Torino alle 15.05 ed era arrivato e ripartito dalla stazione di Milano Centrale alle 16.15. Sarebbe dovuto arrivare a Venezia alle 18.40. Non doveva fermarsi alla Stazione di Lambrate, era solo di passaggio. La sorella della vittima, sentita dagli agenti, ha raccontato di aver perso di vista per pochi minuti il fratello e di essersi accorta di quanto avvenuto solo dopo. Non è stata in grado di raccontare la dinamica dell'investimento.  Sul posto, oltra alla polizia scientifica, è arrivato anche il medico legale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro