Spaccia droga per 'arrotondare' lo stipendio, arrestato

Ufficialmente fisioterapista, spacciava sostanze stupefacenti. In casa hashish, marijuana, bilancini e materiale per il confezionamento

Alcune bustine di marijuana (foto di repertorio)

Alcune bustine di marijuana (foto di repertorio)

Milano, 7 dicembre 2016 - E’ stato arrestato per spaccio ieri alle 22.30 un italiano di 42 anni sorpreso dalla polizia con 5 grammi di cocaina in tasca. Agenti del commissariato Porta Genova lo hanno fermato per un controllo in via Jacopo Palma, zona Gambara, e gli hanno trovato addosso la droga dopo averlo perquisito.

Ufficialmente fisioterapista, cercava di “arrotondare” spacciando sostanze stupefacenti. Era già noto alle forze di polizia: ha precedenti per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale e in passato ha più volte violato il codice della strada. La perquisizione si è poi estesa al suo appartamento, all’ottavo piano di un palazzo di via Spadolini: gli agenti hanno trovato e sequestrato 3,3 grammi di hashisc e 330 di marijuana nascosti dentro 8 barattoli di vetro, oltre a bilancini e materiale per il confezionamento.  

Sempre ieri alle 18 i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Milano Porta Monforte hanno arrestato un altro italiano di 63 anni. Fermato per un controllo in corso San Gottardo, non ha potuto nascondere ai militari i 78 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, che aveva con sé, e quasi 5mila euro in contanti. Per l’uomo, incensurato e disoccupato, sono scattate le manette. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro