Bebe Vio e le sue nuove mani: "Sono morbide, posso anche fare le corna"

La campionessa paralimpica a Milano per la nuova campagna comunicazione di Sorgenia di cui sarà testimonial

Chicco Testa, Bebe Vio e Gianfilippo Mancini

Chicco Testa, Bebe Vio e Gianfilippo Mancini

Milano, 8 marzo 2017 - "Sono touch screen". Scherza e apre il suo grande sorriso Bebe Vio, alla presentazione della nuova campagna di comunicazione di Sorgenia di cui è testimonial.

La campionessa paralimpica di scherma ha indossato le sue nuove mani, oggi a Milano alla presentazione della campagna, ironizzando e sdrammatizzando come nel suo stile. "Sono morbide - dice - con queste posso pure fare le corna. Sono tutta energia, la sera ricarico le mani insieme al cellulare". Accanto alle battute, spazio anche a una riflessione sull'8 marzo. "Se sono diventata un simbolo - ha detto Bebe Vio - se sto lottando per essere donna è perché ho tante grandi donne attorno a me: mia mamma, mia sorella, la mia capitana, tutto il gruppo della mia squadra ma anche tante altre donne fuori del mondo dello sport. Mi sento fortunata ad essere circondata da così tante grandi donne e cerco di prendere qualcosina da ognuna di loro". 

Sorgenia ha scelto Bebe Vio come testimonial “perché incarna i valori in cui crediamo e siamo orgogliosi che abbia sposato il nostro progetto", ha detto Chicco Testa, presidente della società. "Bebe Vio è una ragazza straordinaria che tutti gli italiani hanno imparato a conoscere e amare", ha aggiunto l'ad Gianfilippo Mancini.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro