Morto in mare a Palinuro, l'ultimo saluto al sub milanese Silvio Anzola / FOTO

Il funerale si è svolto nella chiesa di Santa Maria delle Grazie di Milano. A rendere omaggio al manager milanese anche il sindaco di Centola (Salerno) e l'imprenditore Diego Della Valle

Il funerale di Silvio Anzola, il sub milanese morto a Palinuro

Il funerale di Silvio Anzola, il sub milanese morto a Palinuro

Milano, 29 agosto 2016 - Ultimo straziante saluto a Silvio Anzola, l’ingegnere di Milano scomparso venerdì scorso nelle acque del Cilento insieme ad altri due sub, Mauro Tancredi e Mauro Cammardella. Questa mattina, ai funerali nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Milano hanno partecipato anche gli amici che con lui trascorrevano ogni anno le ferie, l'imprenditore Diego Della Valle, i sub di Palinuro e una delegazione dell’amministrazione comunale di Centola, in provincia di Salerno, guidata dallo stesso sindaco Carmelo Stanziola.

In occasione delle esequie di Tancredi e Cammardella, Stanziola aveva proclamato il lutto cittadino e ricordato anche Anzola, ogni estate di casa a Palinuro con la sua famiglia. "Mi sembra doveroso essere presente e, al di là del ruolo, sono qui col cuore per portare l'affetto di Centola alla famiglia – ha sottolineato il primo cittadino –. Tutta la nostra comunità ha vissuto con sensibilità, rispetto e partecipazione questa tragedia che ha colpito tre famiglie". Al suo fianco anche il vicesindaco Silverio D’Angelo. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro