Due scippi in pochi minuti: arrestato 19enne

Il giovane, originario della Guinea, era riuscito a rubare la borsa a un'anziana di 77 anni in zona Montenapoleone e, poco dopo, a una turista inglese di 34 anni in via Palestro

Uno scippo (foto di repertorio)

Uno scippo (foto di repertorio)

Milano, 29 agosto 2016 - A segno due scippi in pochi minuti. Per questo motivo un 19enne della Guinea è stato arrestato dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Milano. Il ragazzo era riuscito a rubare la borsa a un'anziana di 77 anni in zona Montenapoleone e, poco dopo, a una turista inglese di 34 anni in via Palestro.

E' qui che i militari dell'Arma hanno bloccato il malvivente, processato con rito direttissimo. La refurtiva è stata recuperata e restituita ad entrambe le donne. Tra le altre attività che nelle ultime ore hanno occupato i carabinieri del comando provinciale di Milano c'è anche la denuncia a piede libero di cinque persone: due peruviani 46enni e un 39enne italiano, sorpresi alla guida in stato di ebbrezza, e un egiziano e un lituano 40enni trovati alla guida nonostante non fossero titolari di patente.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro