Salone del Mobile 2017, ecco come arrivare a Rho-Fiera in treno: orari, biglietti e linee

Al via il Salone del Mobile in programma dal 4 al 9 aprile a Fiera Milano Rho. Ogni giorno fermeranno alla stazione di Rho Fiera oltre 280 tra corse suburbane (oltre 180) e corse regionali

Una foto d'archivio di Salone del Mobile (Newpress)

Una foto d'archivio di Salone del Mobile (Newpress)

Milano, 3 aprile 2017 -  Al via il Salone del Mobile in programma dal 4 al 9 aprile a Fiera Milano Rho. Ogni giorno fermeranno alla stazione di Rho Fiera oltre 280 tra corse suburbane (oltre 180) e corse regionali. Per l'occasione, inoltre, i treni della linea S11 viaggeranno con composizioni rafforzate anche nel fine settimana. Sono due le tariffe dedicate a chi raggiungerà in treno Rho-Fiera: 4,40 euro per il biglietto di andata/ritorno da tutte le stazioni di Milano e 13 euro per il biglietto speciale 'Day Pass' da tutte le stazioni della Lombardia. Entrambe le offerte si possono acquistare online direttamente e facilmente dall'e-store Trenord.  La biglietteria di Rho-Fiera sarà aperta dalle 11.40 alle 18.55. Inoltre, in stazione i clienti potranno ricevere informazioni e assistenza dagli operatori del 'My Link Staff' dalle 12 alle 19.30.

Da Milano, in particolare, si può raggiungere direttamente, senza cambi, la stazione di Rho-Fiera con i treni delle linee suburbane (S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara- Milano-Treviglio) da una delle fermate cittadine del Passante Ferroviario (Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, Porta Venezia, Dateo, Porta Vittoria, Forlanini). Da Milano Porta Garibaldi a Rho Fiera in 14 minuti. Oltre che con il passante, Rho-Fiera si può raggiungere direttamente anche con la linea S11 Chiasso-Como-Milano e con le linee regionali: Milano-Varese; Milano-Arona; Milano-Luino. 

Da Milano Centrale, ancora, per arrivare senza cambi a Rho-Fiera, si possono utilizzare i treni regionali per Domodossola. Dal Terminal 1 e 2 dell'aeroporto di Malpensa con il treno Malpensa Express si arriva in 40 minuti a Milano Porta Garibaldi. Da qui, in 14 minuti, si raggiunge comodamente la stazione di Rho-Fiera con le linee suburbane del passante ferroviario. Allargando lo sguardo al resto della regione, sono quattro le linee regionali (Varese-Milano; Domodossola-Milano; Arona-Milano; Luino-Milano) e tre le linee suburbane (S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio; S11 Chiasso-Como-Milano) che porteranno i clienti Trenord direttamente al Salone del Mobile a Rho Fiera. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.trenord.it.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro