Riki, ecco "Mania": "In queste canzoni c'è tutta la mia forza"

Sabato 21 ottobre instore tour in piazza Duomo. Riccardo Marcuzzo: "Voglio riempire le giornate delle persone che mi ascoltano con un disco che non ha tracce che si saltano, ma che si ascolta tutto"

"Riki" (Riccardo) Marcuzzo sorridente dopo la pubblicazione di "Mania" (Facebook)

"Riki" (Riccardo) Marcuzzo sorridente dopo la pubblicazione di "Mania" (Facebook)

Milano, 21 ottobre 2017 - Il lavoro, l'attesa. E ora la curiosità sapere cosa ne pensano i fans, i "rikers", quella "famiglia allargata" e social che non ha mai smesso di sostenerlo. Dalla sua avventura ad "Amici" di Maria De Filippi, passando per "Perdo le parole", fino ad arrivare all'album "Mania". Riki (ovvero Riccardo Marcuzzo) non nasconde la sua emozione a poche ore dall'uscita del suo nuovo lavoro. Come spesso anticipato in interviste e sui social negli scorsi mesi il cantante milanese ha messo nel nuovo album tutto se stesso. Tanto è vero che proprio il titolo del lavoro, "Mania", fa riferimento alla dedizione e all'attenzione quasi "maniacale" alle canzoni (e non solo) della sua creazione. 

La copertina di "Mania", nuovo album di Riki Marcuzzo
La copertina di "Mania", nuovo album di Riki Marcuzzo

Un primo riscontro, in realtà, c'è già stato. In meno di 24 il disco è volato al primo posto della classifica italiana di iTunes e Amazon e tutti i brani si sono piazzati nella Top100. Non solo, l’album è entrato nella classifica di iTunes anche in Belgio e Svizzera. In contemporanea con il lancio dell'album è scatttato anche il nuovo instore tour: la tappa milanese è in piazza Duomo, a Milano. La sua città natale. E

Riki Marcuzzo (foto Facebook)
Riki Marcuzzo (foto Facebook)
l'entusiasmo dei fans è già alle stelle. Un affetto ricambiato dal giovane cantante, che proprio con un abbraccio a chi lo segue con tanto affetto ha voluto chiudere il post: " Vi voglio tanto bene, sempre". 

L'ALBUM - Ecco i titoli delle canzoni dell'album:

TRACKLIST MANIA

  1. Mania
  2. Frena
  3. Se parlassero di noi
  4. Aspetterò lo stesso
  5. In equilibrio
  6. Tremo
  7. Dentro la notte
  8. Il tempo intorno
  9. Rumore di fondo
  10. Vendicativa
  11. Credi in te
  12. Ainam
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro