Milan-Rijeka, tafferugli a San Siro: fermati 7 ultras croati / FOTO E VIDEO

Momenti di tensione anche in piazza Duomo: un tifoso è salito sulla statua di Vittorio Emanuele II e si è abbassato i pantaloni

Tifosi croati in piazza Duomo

Tifosi croati in piazza Duomo

Milano, 28 settembre 2017 - Era iniziato bene il pomeriggio dei tifosi croati in piazza Duomo, con slogan e striscioni per sostenere il  Rijeka, impegnato stasera nel match di Europa League col Milan. E invece in serata si sono registrati momenti di tensione presso lo stadio di San Siro e in piazza Duomo. E' quindi intervenuta la Polizia, già presente, e ha calmato i presenti bloccando un tifoso che è salito sulla statua di Vittorio Emanuele II in piazza Duomo e si è abbassato i pantaloni davanti ai passanti.

Alcuni tifosi hanno anche acceso fumogeni ingombrando il sagrato della cattedrale e creando tensione nei pressi della fermata del metropolitana, disordini anche davanti allo stadio. La Polizia prima dell'inizio della partita tra il Milan e il Rijeka ha fermato 7 tifosi del Rijeka nel parcheggio riservato agli ospiti dello stadio Meazza. Gli ultras sono stati bloccati durante il lancio di oggetti e disordini.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro