Cade nel vuoto al Bicocca Village: migliorano condizioni 14enne, indagini su dinamica

La giovane ha passato la notte in rianimazione. Non sarebbe in pericolo di vita. Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza

Bicocca Village

Bicocca Village

Milano, 25 febbraio 2017 -  Sono in fase di miglioramento le condizioni della ragazzina di 14 anni che nella serata di venerdì è caduta da una terrazza del Bicocca Village, da un'altezza di circa sei metri.  Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto. Le indagini sono state affidate al commissariato Greco-Turro. La giovane ha passato la notte in rianimazione: il trauma cranico e la lieve lesione polmonare che ha riportato non la mettono in pericolo di vita.

Da quanto emerso dai primi accertamenti parte che la caduta sia un incidente dovuto a un malore della ragazzina o alla perdita momentanea di equilibrio. La 14renne si trovava al centro commerciale per vedere un film al cinema con un gruppo di amici. Secondo quanto emerso, durante l'intervallo il gruppo sarebbe uscito fuori dalla struttura a fumare. Uno dei ragazzi ha parlato "di una sigaretta fatta con una cartina", altri hanno parlato di uno spinello di marijuana. Una volta rientrati tutti e saliti al primo piano, la ragazzina avrebbe avuto un primo mancamento che però è durato pochi secondi. Poi, accanto alla balaustra davanti all'ingresso della sala, è caduta a seguito di un altro malore. Le versioni dei ragazzi devono essere verificate, intanto si stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro