Schianto in viale Monza: conducente muore, l'altro fugge. Caccia al pirata / FOTO

Non ce l'ha fatta Livio Chiericati, 57 anni, di Cornaredo. Il responsabile dello schianto non è il proprietario dell'auto, si indaga per capire se stia coprendo qualcuno

Una delle due auto coinvolte nell'incidente in viale Monza

Una delle due auto coinvolte nell'incidente in viale Monza

Milano, 30 aprile 2017 - E' ancora caccia al pirata della strada che stamattina è fuggito a piedi dopo aver investito un'auto e lasciato il conducente agonizzante, ma si stringono le indagini. I vigili stanno procedendo per omissione di soccorso nei confronti del conducente che ha abbandonato la propria auto dopo lo schianto, fuggendo poi a piedi.

Nel dettaglio, intorno alle 7 di questa mattina una Nissan Qashqai e una Audi A7 si sono scontrate frontalmente all'altezza di via Popoli Uniti. Nell'impatto, l'uomo a bordo della Nissan è rimasto incastrato nelle lamiere da dove è stato poi estratto in gravissime condizioni. E' deceduto poco dopo in ospedale. La vittima è Livio Chiericati, nato nel 1959 e residente a Cornaredo. La polizia locale, in particolare, sta cercando di chiudere l'indagine partendo dalla proprietaria dell'auto, una donna italiana. L'Audi non risulta rubata, ma al volante c'era un uomo, immortalato dalle telecemere di videosroveglianza della zona.. Il conducente rischia l'incriminazione per omicidio stradale mentre la dinamica dell'incidente resta ancora da chiarire: le due auto si sono schiantate una contro l'altra, non è però chiaro chi dovesse cedere la precedenza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro