Natale, all'ospedale Buzzi concerto dei Piccoli Cantori di Milano

L'appunatmento è per domenica 17 dicembre alle 16

Il Coro dei Piccoli Cantori di Milano

Il Coro dei Piccoli Cantori di Milano

Milano, 15 dicembre 2017 - Il Coro dei Piccoli Cantori di Milano è pronto a regalare un sorriso ed animare con il suo repertorio natalizio il giorno del tradizionale scambio degli auguri di Natale con i bambini ospiti dell'Ospedale Buzzi di Milano. L'appuntamento è per domenica 17 dicembre alle 16 ed è organizzato in collaborazione con l'Associazione OBM ONLUS. Sarà un evento gioioso con canzoni natalizie, luci e colori per donare a tutti un momento di spensieratezza e allegria. 

Quest'anno il tradizionale spettacolo sarà un'edizione speciale grazie alla presenza della trasmissione Big Bang di Rai Radiokids - la nuova radio per bambini nata a giugno su Radio RAI. A presentare l'evento sarà lo storico conduttore della Rai Ragazzi Armando Traverso che, insieme ai pupazzi Lallo e Lella, si esibirà in sketch simpatici e divertenti, insieme alle canzoni dei Piccoli Cantori di Milano, dando voce ai sentimenti ed emozioni dei bambini dell'Ospedale Buzzi.

Il curriculum artistico dei Piccoli Cantori di Milano vanta già una serie di importanti e prestigiose partecipazioni a celebrazioni pubbliche. Gli ottanta bambini fra i 5 e i 13 anni che lo compongono sono stati infatti già ospiti al Parlamento Europeo, al Quirinale per i "150 anni" dell'Unità d'Italia, alla cerimonia di inaugurazione e chiusura di Expo 2015 e hanno recentemente partecipato all'evento di accensione dell'albero di Natale in Piazza Duomo del 6 dicembre scorso.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro