Papa Francesco a Milano, biglietto Atm speciale per visita del 25 marzo

In vendita da sabato 18 fino a domenica 26 presso i distributori automatici e tutte le rivendite della metropolitana

Il biglietto Atm per la visita di Papa Francesco

Il biglietto Atm per la visita di Papa Francesco

Milano, 17 marzo 2017 -  Mancana poco più di una settimana all'attesissima visita di Papa Francesco. Il 25 marzo il Pontefice sarà a Milano e al Parco di Monza, dove celebrerà una messa. Atm festeggia l’arrivo del Santo Padre con l’emissione di un biglietto speciale da collezione, raffigurante il logo della Visita Pastorale.

Il biglietto celebrativo “Papa Francesco a Milano” sarà in vendita da sabato 18 fino a domenica 26 presso i distributori automatici e tutte le rivendite della metropolitana. Atm ha potuto recuperare una vecchia tradizione grazie al fatto di avere un sistema tecnologico molto versatile, con il quale è possibile modificare rapidamente il layout dei biglietti senza costi aggiuntivi.

Quest’emissione speciale del biglietto dà continuità alla serie di biglietti da collezione che accompagnano importanti ricorrenze o eventi significativi sia per Atm (i nuovi treni Leonardo e gli abbonamenti Senior tra le ultime stampe) sia  per la storia del nostro Paese (il 1° maggio, la canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni Paolo II, la festa della Repubblica, la finale della Champions League a Milano).

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro