Milanesi in palestra, ecco i comportamenti che non sopportano

Nel mirino gli attrezzi lasciati in giro e non rimessi a posto, le persone senza asciugamano che lasciano le panche bagnate e quelli che vanno in palestra per rimorchiare

Una palestra

Una palestra

Milano, 29 settembre 2016 - In palestra i milanesi non sopportano gli attrezzi lasciati in giro e non rimessi a posto (18%), le persone senza asciugamano che lasciano le panche bagnate (16%) e quelli che vanno in palestra unicamente per rimorchiare e non per allenarsi (13%). 

I comportamenti che fanno imbufalire i palestrati sono emersi grazie a un sondaggio di Myprotein, che ha coinvolto un totale di 3.465 partecipanti in tutta Italia (inclusa Milano). Agli intervistati è stato chiesto di scegliere i 3 comportamenti che proprio non sopportavano su un totale di 9 proposte.  

Anche a livello nazionale a guidare la classifica dei comportamenti più detestati ci sono gli attrezzi lasciati in giro e non rimessi al loro posto (19,3%), seguiti dalle persone senza asciugamano che lasciano gli attrezzi bagnati (18,7%) e da quelli che non usano il deodorante (11,3%). A Roma, invece, chi frequenta le palestra non accetta di buon grado consigli gratuiti da persone con una pessima tecnica (18%); i torinesi non sopportano chi non usa il deodorante o chi lascia gli attrezzi bagnati (25%); mentre a Napoli il comportamento più fastidioso è quello di chi grida durante l'allenamento (26%).

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro