Salvini: Raggi ha fatto bene, no a idea Olimpiadi 2028 in Lombardia

Il segretario del Carroccio: "Io sono contro i grandi eventi, tutte le città che hanno ospitato grandi eventi come le olimpiadi stanno ancora pagando coi soldi dei cittadini"

Matteo Salvini

Matteo Salvini

Milano, 23 settembre 2016 - Olimpiadi in Lombardia nel 2028? Il dibattito è aperto. "Sono contento che l'Italia non abbia le olimpiadi, sarebbe stato un disastro e uno spreco di denaro pubblico - dice il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, ospite oggi alla trasmissione di Telelombardia "Orario Continuato" - Ha fatto bene il sindaco di Roma Virginia Raggi a dire no". 

Il segretario del Carroccio sottolinea inoltre: "Stiamo pagando ancora adesso le olimpiadi di Torino e in giro per il Paese ci sono ancora i ruderi di Italia 90. All'idea di Maroni di Olimpiadi diffuse in Lombardia nel 2028 io dico no. Io sono contro i grandi eventi, tutte le città che hanno ospitato grandi eventi come le olimpiadi stanno ancora pagando coi soldi dei cittadini. Maroni è ambizioso, è il Governatore della Lombardia, ma avendo visto i conti economici delle altre città io dico no, la Lombardia lasci perdere le olimpiadi".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro