Molestava ragazzina in metro: bloccato da passeggeri e consegnato a polizia

Una donna salita su un treno della linea verde alla stazione di Moscova ha notato l'uomo che si strusciava contro la 14enne. Con l'aiuto di un passeggero l'ha allontanato dalla giovanissima e l'ha bloccato

Polizia a Milano (Newpress)

Polizia a Milano (Newpress)

Milano, 2 gennaio 2017 - I passeggeri della metropolitana hanno bloccato e consegnato alla polizia un uomo di 32 anni. Secondo le accuse il giovane stava molestando una ragazzina. L'episodio risale a venerdì scorso e oggi l'uomo, di origine indiana, è stato interrogato dal Gip di Milano Luigi Gargiulo. Ha negato le molestie, ma il fermo è stato convalidato.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo una passeggera che, salita su un treno della linea verde alla stazione di Moscova, ha notato che l'uomo si strusciava contro la ragazzina, di soli 14 anni. La giovanissima era talmente terrorizzata che se ne stava in silenzio senza osare fare alcun movimento.

La donna è intervenuta per "salvare" la giovane passeggera, poi con l'aiuto di un altro passeggero ha tenuto bloccato fino alla fermata successiva il 32enne , mentre avvisavano la polizia. Alla fermata successiva c'erano ad aspettare gli agenti che lo hanno preso in consegna.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro