Milano invasa dai gorilla rosa, c'è il rapper Lazy Haze

Il video del cantante girato fra lo stupore dei passanti

I gorilla rosa con Lazy Haze

I gorilla rosa con Lazy Haze

Milano, 27 agoasto 2016 -  Sembravano delle afose giornate estive come tante altre quelle di questi ultimi giorni di agosto a Milano, dopo il grande rientro dalle vacanze e il lento ritorno alla vita di tutti i giorni della metropoli lombarda. E invece, tra gli occhi increduli e divertiti dei presenti, la città si è ritrovata improvvisamente invasa da gruppi di gorilla rosa allo sbaraglio, scimmioni colorati mescolati alla folla di cittadini e intenti, con un pizzico di noncuranza nonostante la pelliccia, a vivere la solita routine milanese.

 Dai supermercati alla nuova Darsena, dai fast-food ai locali più famosi dei Navigli: sono centinaia le persone che hanno avvistato, in mezzo alla solita gente, qualche ciuffo fucsia o una zampa pelosa che spingeva il carrello o stringeva un hamburger. Qualcuno li ha visti fare l’autostop in tangenziale per il centro, altri li hanno beccati a fare jogging nel parchetto dietro casa, o a chiacchierare con la polizia all’autogrill. Cellulari in mano, sono stati ripresi, fotografati, abbracciati dai più coraggiosi mentre -in disparte - i diffidenti si chiedevano se si trattasse della solita rapina a mano armata o della pubblicità di una crema depilatoria.

In pochi avevano già capito, invece, che il branco di gorilla rosa ha invaso Milano per accogliere l’arrivo di Lazy Haze, rapper emergente arrivato da Roma per girare nella metropoli il suo nuovo video del singolo MonkeyPrelevato dall’aeroporto di Milano Malpensa da un maggiolone decappottabile guidato da un pollo, il cantante, tra lo stupore generale, è partito per esplorare la città affiancato proprio da una coppia di scimmie colorate che l’hanno accompagnato durante tutte le riprese. Per il divertimento dei (pochi) milanesi in città in questo week end di agosto. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro