Michelle Hunziker: in arrivo il quarto figlio?

Secondo recenti indiscrezioni la bella presentatrice aspetterebbe un maschietto da Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle HUNZIKER und Freund Tomaso TRUSSARDI bei den Vienna Awards for Fashion & Lifestyle 2014 im MAK Museum f¸r angewandte Kunst in Wien / 240414 ***Vienna Awards for Fashion & Lifestyle 2014, Austria, April 24th, 2014***

Milano, 26 marzo 2017 - Quarta cicogna in arrivo per la bella Michelle Hunziker? Secondo recenti indiscrezioni del settimanale "Diva e Donna", la presentatrice aspetterebbe il quarto bebè e stavolta si tratterebbe di un maschietto. Dopo Aurora (nata dall'amore con Eros Ramazzotti), Sole e Celeste (nate dell'unione con Tomaso Trussardi), sembrerebbe essere in arrivo una dolce novità per la conduttrice di origini svizzere. Michelle è sposata dal 2014 con l'imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi. Le nozze si sono svolte a Bergamo, celebrate dal sindaco Giorgio Gori, un anno dopo la nascita di Sole. 

La famiglia del resto - come spiegato in più occasioni - è in pole position per bella Michelle, 40 anni compiuti quest'anno: " Per il 2017 ho diversi progetti - ha spiegato in un'intervista - ma al primo posto c’è sempre la famiglia: a Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere 'rubacoccole', mentre Tomaso ha l’esclusiva per la sera. Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sono molto felice per lei".

Per ora i due diretti interessati non confermano e non smentiscono, anche sui social, dove sono entrambi molto attivi. Un anno nel segno dell'amore per il volto di "Striscia": Tomaso, è "l''uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia". Parola di Michelle. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro