Michelle Hunziker a casa di Aurora: "Tutti i vestiti appesi al contrario"/ VIDEO

La mamma svela il disordine della figlia

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Instagram)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Instagram)

Milano, 28 giugno 2017 - Aurora Ramazzotti non è affatto portata per la casa. Almeno stando a quanto appare sui social. Dopo un video ironico nel quale la figlia di Michelle Huniziker ed Eros Ramazzotti aveva messo in mostra uno spaccato della sua vita, definendosi 'casalinga disperata', stavolta è la mamma a rivelare che la figlia è poco ordinata.

Del resto, la presentatrice e showgirl svizzera ha più volte parlato del disordine di Aurora: quando abitava con la mamma, non metteva mai a posto le sue cose. Ma anche ora che vive da sola nella sua casa di Milano, niente è cambiato. E lo dimostra un'incursione a sorpresa nell'appartamento della ragazza, dove c'è anche il fidanzato, Goffredo Cerza. "Aury mi ha invitato a casa dicendomi che ha fatto ordine", racconta Michelle Hunziker, parlando della visita alla figlia, mentre gira un video che posterà poi sul suo profilo Instagram. Poi aggiunge: "Eh! Tutti i vestiti al contrario! Amore sei la numero uno, io non riuscirei!". La ragazza si difende: "Mamma, ho buttato 7 sacchi di roba". "Questa è un'arte contemporanea, che io non comprendo", aggiunge poi la showgirl inquadrando la scarpiera con tutte le calzature ammucchiate in cima. "Brava amore, vuoi mettere?", continua e fa vedere anche il comò in casa con tanti oggetti lasciati sopra alla rinfusa. Insomma, Aurora proprio non riesce a cambiare questa sua caratteristica. Mentre Michelle, ora, alle grida preferisce un po' di ironia per farle comunque notare questo suo aspetto.

 

Quando noi mamme decidiamo di fare una capatina inaspettata a casa delle nostre figlie!!! Aiutooooooo!!! 🤣🤣🤣😱😱😱 @therealauroragram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro