Deraglia un treno della metro verde, circolazione interrotta tra Cascina Gobba e Udine

I passeggeri sono stati fatti scendere dal treno e condotti all'uscita di sicurezza. Bus sostitutivi sulla tratta interessata

Il treno deragliato (Newpress)

Il treno deragliato (Newpress)

Milano, 6 ottobre 2017 - Non solo lo sciopero dei mezzi di trasporto, anche un guasto sulla linea verde della metropolitana, che ha causato un piccolo deragliamento di un treno. Dalle 12 circa la circolazione della linea M2 è infatti sospesa tra le stazioni di Cascina Gobba e Udine per un guasto nella stazione di Cimiano.

Il personale Atm specifica che "Intorno alle 12, tra le stazioni di Udine e Cimiano M2, un guasto ha provocato il disallineamento del primo asse del terzo carrello di un treno, il macchinista ha prontamente fermato il convoglio e interrotto la marcia. Le persone si sono recate al di fuori del mezzo senza conseguenze. I tecnici, dopo i rilievi, stanno cercando di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Assistenti alla clientela sono sul posto e alle stazioni interessate per dare informazioni. Nella tratta interrotta è stato istituito un servizio di bus sostitutivi".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro