Incidente in moto per Max Biaggi, Bianca Atzei annulla il concerto

La cantante milanese, fidanzata del motociclista, preferisce trascorrere il suo tempo accanto a lui: "Mi scuso, so che mi comprenderete"

Bianca Atzei e Max Biaggi (Foto Instagram)

Bianca Atzei e Max Biaggi (Foto Instagram)

Milano, 10 giugno 2017 - La cantante milanese Bianca Atzei ha annullato il concerto di questa sera a Orte Scalo, in provincia di Viterbo, per stare accanto al suo fidanzato, Max Biaggi, ricoverato all'ospedale San Camillo dopo un incidente in moto. E' stata lei stessa a comunicato tramite Twitter. "Volevo avvisare tutte le persone che avevano intenzione di venire e condividere la mia festa in musica che non potrò esserci per stare vicina a Max", scrive. "Mi scuso, so che comprenderete e spero quanto prima di poter recuperare la data e poter cantare insieme in un momento più sereno e felice", aggiunge.

Su Instagram, la Atzei riferisce di un Biaggi "forte e testardo. Questa notte è stato sottoposto ad un trattamento per respirare meglio e per fare in modo che le condizioni non si aggravino. E' una roccia e vi ringrazia uno ad uno. Io, quando posso, gli leggo tutti i vostri post per dargli forza. Mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fa sentire meglio".

 

Grazie a tutti per il forte affetto. ❤

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro