Milano, 17 giugno 2017 - Domani sarà sul palco degli I-Days (il super evento in programma a Monza) oggi Justin Bieber ha regalato un momento speciale alle sue fans. Il tam tam è partito sui social network con "l'avvistamento" e gli scatti dell'incontro a sorpresa a Milano. Su Twitter e Instagram nel primo pomeriggio di oggi sono iniziate a circolare le foto della superstar a Milano con alcune fan.

L'incontro con le fans (Twitter)Justin Bieber in una delle foto con i fans condivisa su TwitterRisultato? Le foto e i video hanno conquistato il web, con tanto di trending topic su Twitter "Justin a Milano". Bieber appare rilassato, con una colorata felpa, occhiali e il cagnolino in braccio. Il tutto per la gioia delle fans. Per molte "un sogno diventato realtà". 

Il teen idol da 100 milioni di dischi sarà accolto a Monza da 45mila fan. Sul sito italiano dei «Beliebers» si sono già organizzati. Il concerto di Justin Bieber inizierà alle 21.20, apertura della biglietteria alle 8, il pubblico potrà entrare nell'area concerti dalle 11.30 per una lunga giornata, l'ultima degli I-Days, che alle 14.40 vedrà sul palco Mamacita, poi Alma, i Bastille e alle 19.10 il dj Martin Garrix, fresco di due MTV Award come miglior artista di musica elettronica e migliore world stage performance.