Jovanotti apre un "temporary store" a Milano per l'uscita del nuovo album

Il Jova Pop Shop sarà attivo dal primo al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti

Lorenzo Jovanotti

Lorenzo Jovanotti

Milano, 26 ottobre 2017 - In occasione dell'uscita del nuovo disco di Jovanotti, in programma l'1 dicembre, apre a Milano il Jova Pop Shop, un temporary store che sarà eccezionalmente aperto dal primo al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti, davanti alla stazione Garibaldi.

Lo stesso Jovanotti lo ha definito "un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate che apriremo a Milano dopo l'uscita del disco". "Ogni giorno - ha aggiunto l'artista - nel Jova Pop Shop succederà qualcosa a sorpresa! L'ho chiamato così in onore del leggendario Pop Shop che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni Ottanta. La prima volta che sono stato a New York, arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì". 

 

Tra le cose che stiamo preparando c’è il JOVA POP SHOP. Dall’ 1 al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti a Milano! E’ uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate che apriremo a Milano dopo l’uscita del disco. Ogni giorno nel JOVA POP SHOP succederà qualcosa a sorpresa! L’ho chiamato JOVA POP SHOP in onore del leggendario POP SHOP che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni ottanta! La prima volta che sono stato a New York arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì! Quella maglietta ce l'ho ancora! Avete presente quelle due o tre magliette della vita… #jovapopshop #lorenzo #jovanotti #piazzagaeaulenti #disconuovo #lorenzo2018 #lorenzolive2018 #jovatv #noncisonopontisulriodelleamazzoni #popupstore #temporarystore #figatetuttiigiorni #live #setacustici #vinile #cassetta #cd #limitededition #primodicembre @umitalia @tridentmusicofficial @radioitalia @vh1italia #jovatv

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro