Isola dei Famosi, Bianca Atzei tra i concorrenti? Ecco il toto-naufraghi

Tra i possibili concorrenti più quotati il milanese Raffaello Tonon, insieme all'amico Luca Onestini, entrambi reduci da Grande Fratello Vip

Bianca Atzei (Instagram)

Bianca Atzei (Instagram)

Milano, 21 dicembre 2017 -  La cantante milanese Bianca Atzei tra i naufraghi dell'edizione dell'Isola dei Famosi 2018? Stando ai recenti rumors in vista dell'inizio del reality Mediaset la cantante sarebbe pronta a volare in Honduras, location scelta per la trasmissione in prima serata. Il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata dal ballerino Stefano De Martino (che per l'occasione ha temporanemente salutato la ciurma di "Amici" di Maria De Filippi). Lo show inizierà subito dopo le feste. 

Bianca Atzei non ha confermato né smentito la sua presenza - ormai data per certa - sull'Isola. Dopo la clamorosa rottura con il campione di motociclismo Max Biaggi (al quale è stata legata per due anni), Bianca si è immersa nella musica, il suo lavoro ma anche la sua grande passione. Al suo fianco la famiglia, gli amici e anche la sua cucciola Mela. Ma non è l'unica indiscrezione che riguarda possibili naufraghi nostrani. Voci sempre più insistenti vorrebbero tra concorrenti programma gli "Oneston" ovvero il milanese Raffaello Tonon e l'amico Luca Onestini, freschi partecipanti del Grande Fratello Vip.

 

In love with you ❤️ #🍎

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data:

Se la partenza del reality è prevista dal 22 gennaio su Canale 5, la produzione ha pensato di creare uno spin-off dedicato ai nip, cioè a dei concorrenti non famosi che potranno giocarsi tre posti disponibili per partecipare al reality insieme alle celebrità in Honduras. L'8 gennaio, infatti, in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale del programma, parte #SarannoIsolani. Si tratta di 8 puntate, cui prenderanno parte 8 concorrenti. Il pubblico, con il voto online, ne sceglierà 3 e questi saranno decretati nel corso della prima puntata dell'Isola. L'hashtag nel titolo vuole essere un chiaro riferimento al carattere social della trasmissione. I concorrenti arrivano da ogni parte d'Italia e hanno diverse età e percorsi. Tra loro due arrivano dalla Lombardia, precisamente Milano. Sono Asia Valente, 21 anni (modella e influencer di Milano) e  Federico Dolce, 32 anni, (modello italo-svedese che vive a Milano). 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro