Via Padova, ciclista travolto da furgone: passeggero accoltellato per "vendetta"

Il conducente è riuscito a fuggire tornando sul posto solo all'arrivo delle forze dell'ordine, il passeggero è invece stato colpito alla coscia con un coltello

Un’ambulanza al lavoro

Un’ambulanza al lavoro

Milano, 19 agosto 2017 - Paura a Milano. Un 64enne di origini nordafricane è stato aggredito con un coltello: si trovava sul furgone che all'alba ha investito un ciclista 23enne di origini sudamericane. L'episodio è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina in via Padova.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, dopo l'incidente, alcune persone, con ogni prababilità amici o conoscenti del ciclista, si sono avvicinate al furgone che era fermo sul posto, con fare minaccioso, tanto che il conducente del mezzo è scappato. Mentre l'uomo seduto al posto del passeggero è stato aggredito e raggiunto da una coltellata. Sul posto è intervenuta la Polizia locale al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Stando a quanto riferito dal 118, le condizioni dei due feriti non sono gravi. La Polizia locale sta lavorando per identificare gli aggressori. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro