Mini d'epoca ferma al semaforo travolta da un van: muore 31enne / FOTO E VIDEO

Drammatico incidente poco prima delle 9. Per il giovane non c'è stato nulla da fare

Schianto a Milano (Newpress)

Schianto a Milano (Newpress)

Milano, 11 agosto 2017 - Tragico incidente stradale alle 8.45 di oggi, venerdì 11 agosto, in via Campazzino, angolo via Virgilio Ferrari. Il bilancio è drammatico: nello schianto è morto un 31enne

INCIDENTE AUTO EPOCA_24642503_105923
INCIDENTE AUTO EPOCA_24642503_105923
La Mini Minor d'epoca della vittima, L.L.A., un 31enne di Milano, era ferma al semaforo in attesa del verde per poter attraversare l'incrocio. All'improvviso la seconda auto, che pare viaggiasse a velocità sostenuta, l'ha travolta: il conducente della Mini è morto sul colpo per le gravi ferite riportate. Quello del Van, un peruviano di 35 anni, si trova in stato di fermo al comando della Polizia locale di Milano per accertamenti. Si vuole verificare se fosse in stato di alterazione.

Dopo lo schianto, il furgoncino nero ha concluso la sua corsa contro uno dei semafori all'incrocio, abbattendolo. Il 34enne è stato portato in codice verde al Policlinico. Non ci sono altre persone coinvolte. Oltre a diverse ambulanze, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i vigili urbani che stanno accertando la dinamica esatta dell'incidente. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro