Tragico incidente in Liguria, morta barista 35enne di Cormano

La donna stava raggiungendo con il marito i tre figli al mare

Un'ambulanza a Genova

Un'ambulanza a Genova

Milano, 16 luglio 2017 - Tragico incidente ieri sera in autostrada a Masone, in provincia di Genova. Una coppia di cittadini albanesi è stata sbalzata dalla moto sulla quale viaggiava dopo l'urto con un'automobile. La donna di 35 anni è morta dopo alcune ore in ospedale, l'uomo di 40 anni invece ha riportato solo alcune escoriazioni ed è ricoverato all'ospedale San Martino di Genova in stato di choc.

La donna stava raggiungendo con il marito i tre figli al mare, a Varazze, dove i bimbi stanno trascorrendo un periodo di villeggiatura in compagnia della mamma di lui in un alloggio preso in affitto per un mese. La coppia albanese abita a Cormano e viaggiava a bordo di una Kawasaki condotta dal marito, Alekx Gjka, 40 anni, edile. Non ce l'ha fatta invece la moglie, Denise Veliko, 35 anni, che dopo essere stata sbalzata dalla moto ha riportato l'amputazione di una gamba: trasferita in condizioni gravissime in ospedale San Martino, è morta alle tre della notte. La donna lavorava come barista in un locale di Cormano. L'uomo è invece dipendente di un ditta di edilizia. L'uomo, che è stato fra i primi a prestare il soccorso, non sapeva della morte della moglie: gli è stato detto questa mattina da un amico che l'ha raggiunto in ospedale da Cormano.

Al pronto soccorso è giunta anche la suocera (i familiari della donna sono in Albania), arrivata in ospedale in lacrime in compagnia di un'amica. La moto della coppia, secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, sarebbe andata a sbattere contro una vettura mentre effettuava un sorpasso. L'automobilista si è subito fermato. Ai poliziotti della stradale ha detto di aver "solo sentito un forte rumore". L'inchiesta sull'incidente è condotta dalla polizia stradale di Ovada ed è coordinata dal sostituto procuratore alla procura di Genova Emilio Gatti. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro