Nozze Hunziker-Trussardi. Michelle: "Dopo tre anni con Tomaso ancora farfalle nello stomaco"

Mancano poche settimane al (molto atteso) matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, in programma il 10 ottobre. Ed ecco arrivare i primi rumors sulle nozze. Gli invitati ai fiori d'arancio saranno 250. Ancora top secret la location

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Milano, 23 settembre 2014 - Mancano poche settimane al (molto atteso) matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, in programma il 10 ottobre a Bergamo, città di origine della famiglia dello sposo. Ed ecco arrivare i primi rumors sulle nozze. Gli invitati ai fiori d'arancio saranno 250. Ancora top secret la location.

Michelle e Tomaso, legati da tre anni e genitori della piccola Sole, si godono i preparativi, all'insegna del romanticismo. "Se tra un paio d'anni il mio compagno invece di provocarmi le farfalline nello stomaco mi desse altre sensazioni come quelle della certezza, della sicurezza, o della protezione va bene lo stesso -  ha detto la showgirl in un'intervista con Piero Chiambretti su Oggi  parlando a ruota libera dell'amore - Con Tomaso sono tre anni, ma biologicamente mi sa che siamo indietro, siamo ancora all'inizio. Abbiamo ancora le farfalle"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro