Harry Styles in concerto a Milano, è l'unica data italiana

Il cantautore britannico farà tappa nel capoluogo lombardo con una serata all'Alcatraz

Harry Styles

Harry Styles

Milano, 28 aprile 2017 . Fan in delirio e social network impazziti: Harry Styles con un post su Instagram ha annunciato le date del suo prossimo tour. Il cantante di "Sign of the Times" si esibirà in autunno in Italia, precisamente all'Alcatraz di Milano, il 10 novembre. Si tratta di un tour mondiale che vedràil cantautore britannico esibirsi in una serie di concerti intimi in locali di tutto il mondo.

 

/ / SEE.YOU.SOON / /

Un post condiviso da @harrystyles in data:

'Harry Styles Live On Tour' inizia con una tranche di 13 date in Nord America, a partire dal 19 settembre al The Masonic di San Francisco fino al 14 ottobre a Phoenix. Dopo l’America sarà il turno europeao, che partirà il 25 ottobre da Parigi e comprenderà una l'unica data italiana nel capoluogo lombardo il 10 novembre; il tour si concluderà in Giappone, l’8 dicembre all’EX Theater di Tokyo. I biglietti per tutte le date (tranne quelle in Giappone) saranno in vendita dal 5 maggio tramite i canali di vendita locali. I biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 10 del 5 maggio tramite TicketOne.

L’omonimo album di debutto di Harry Styles sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 12 maggio. L’album contiene 10 tracce tra cui il singolo “Sign of the Times,” numero uno nelle classifiche di 84 paesi dal momento dell’uscita. L’album è stato prodotto da Jeff Bhasker, con la collaborazione di Alex Salibian, Tyler Johnson e Kid Harpoon.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro