Green è glamour, notte da Oscar alla Scala / FOTO

Da Naomi Campbell a Gisele Bundchen passando per Bianca Balti e Dakota Johnson. Parata di stelle per la prima edizione degli Oscar della sostenibilità

Dakota Johnson (Newpress)

Dakota Johnson (Newpress)

Milano, 24 settembre 2017 - Green è glamour al teatro alla Scala di Milano. Chiusura in bellezza per la settimana della moda con la prima edizione degli Oscar della sostenibilità, il green carpet fashion award. Presenti i grandi nomi della moda e dello spettacolo: Giorgio Armani e Lauren Hutton, Pierpaolo Piccioli e Gisele Bundchen, Alessandro Michele e Dakota Johnson, le supertop Naomi Campbell, Amber Valletta e Bianca Balti.

Una cerimonia aperta dai saluti del padrone di casa Alexander Pereira, sovrintendente alla Scala, e anticipata da un green carpet degno della notte degli Oscar. In piazza della Scala trasformata in un giardino sfilano tutti i più bei nomi del made in Italy, rappresentanti delle istituzioni come il sottosegretario Scalfarotto, il sindaco Sala, celebrities internazionali come l'attore Andrew Gaerfield, protagonista di Spiderman. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro