Milano, 28 ottobre 2017 - E' partito il conto alla rovescia per la dodicesima edizione di GolosariaMilano, la rassegna che dall’11 al 13 novembre porterà negli spazi del Mi.Co - Fieramilanocity il meglio dell’eccellenza agroalimentare italiana, con 300 espositori di cibo e vino, 18 cucine di strada e oltre 50 appuntamenti declinati sul tema di quest’anno: Oltre il Buono.

La rassegna di cultura e gusto ideata dal giornalista Paolo Massobrio è un’occasione unica per fare esperienza delle nuove tendenze in ambito enogastronomico, con l’exploit di giovani innovatori e produttori di cose buone che declineranno il concetto di “Oltre il buono”, tema portante di questa edizione.  Spazio dunque al bere miscelato di nuova generazione, alla selezione dei 100 migliori vini d’Italia (I Top Hundred scelti da Paolo Massobrio e Marco Gatti) e a una schiera dinuovi cuochi, che porteranno in scena l’evoluzione della cucina italiana. Quindi il Barbecue all’italiana e la storia del riso, dal campo alla tavola, fino al tramonto dell’ “apericena”Spazio quindi ai 100 migliori vini d’Italia, I Top Hundred scelti da Paolo  Massobrio e MarcoGatti alle Botteghe del Gusto, selezionate dal best seller ilGolosario e a una schiera di nuovi cuochi che porteranno in scena l’evoluzione della cucina italiana  Ma Golosaria sarà anche Cucine di Stradacittà dell’olio e stile di vita.

L’evento che si terrà l’ 11, 12 e 13 novembre, presso gli spazi del MI.co –  Milano Congressi I viale Eginardo ang. via Colleoni I MM5 Lilla – Portello ha i seguenti orari: sabato 11 dalle 14.30 alle 22 , domenica 12 dalle 10 alle 2 e lunedì 13 dalle 10 alle 17. Si possono acquistare  i biglietti I online 8 € – on site 10 €. Per il programma completo si può consultare il sito www.golosaria.it