Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez: "Non vedo l'ora di sposarti"

Cresce l'attesa per i fiori d'arancio della coppia dell'anno

Lo scatto insieme a Fedez postato da Chiara Ferragni (Instagram)

Lo scatto insieme a Fedez postato da Chiara Ferragni (Instagram)

Milano, 29 giugno 2017 - Dopo la spettacolare proposta di matrimonio all'Arena di Verona, cresce l'attesa sui social per le nozze di Chiara Ferragni e Fedez. Si tratta infatti dei fiori d'arancio più attesi dell'anno, anche se al momento nulla trapela sulla possibile data. 

Nelle scorse ore la fashion blogger - che si trova a Los Angeles - ha postato il video del promesso sposo che canta la "loro canzone": si tratta proprio del magico momento all'Arena. "Non riesco a smettere di guardare questo video e ascoltare la "mia canzone", la miglior notte della mia vita - scrive la fashion blogger - Non vedo l'ora di riverderti e di sposarti". I due sono separati (lui è impegnato in Italia per concerti, lei negli States per lavoro) e la nostalgia inizia a farsi sentire. Ll'attesa di riabbracciarsi viene ingannata anche postando uno scatto insieme al compagno: una foto nude look della coppia più chiacchierata e social dell'anno. 

 

Can't stop watching this video and listening to "my song" right now. Best night of my life 💍 Can't wait to see you and marry you @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro