Chiara Ferragni e Fedez, la sorpresa che lascia senza parole/ VIDEO

La fashion blogger è a Parigi in occasione della Settimana della Moda. Al rientro in hotel, trova una dolce buonanotte

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Milano, 25 gennaio 2017 - Palloncini rosa e bianchi che scendono dal soffitto con nastrini ai quali sono legate fotografie che immortalano momenti divertenti e romantici vissuti insieme. Ecco la sorpresa che Fedez ha fatto trovare a Chiara Ferragni rientrando in camera, all'Hotel Le Royal Monceau di Parigi, dove sta trascorrendo qualche giorno in occasione della Settimana della Moda. La blogger non ha resistito a mostrare ai suoi follower quanto accaduto e, come di consueto, ha postato sul suo profilo Instagram un video nel quale si vede lo scenario romantico organizzato dal suo fidanzato. E accanto un commento: "This is what I call a sweet goodnight" ('Questo è ciò che io chiamo buonanotte' ndr). Insomma, sembra proprio che la coppia più social del momento, sia anche la più innamorata.

 

This is what I call a sweet goodnight 💘 @Leadinghotelsoftheworld @leroyalmonceau #LHWtraveler #royalmonceau #TheBlondeSaladGoesToParis

Un video pubblicato da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

I due piaccioni molto ai fan, che li hanno addirittura soprannominati 'Ferragnez'.  Sì, perché da quando stanno insieme sono piuttosto inseparabili. E quando sono lontani, fanno di tutto per sentirsi vicini. Sui social è un continuo postare immagini delle loro giornate tra Milano e Los Angeles, tra baci e coccole, ma anche di come si vestono influenzandosi vicendevolmenteNei suoi ultimi post, la fashion blogger sfoggia nuovi outfit, più sensuali di sera e più sportivi di giorno. Ma nel suo guardaroba non mancano new entry, nelle quali si vede lo 'zampino' del rapper. Dal suo innamorato ha infatti preso l'abitudine di indossare cappellini di lana, morbide tute, felpe, bomber oversize e t-shirt stampate. 

 

🐷 #ItalianDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Ma qualsiasi sia il look mostrato dalla Ferragni, lo stile non manca mai. E così, eccola sempre presente agli eventi fashion. Anche in questi giorni parigini ha partecipato a diverse sfilate di moda. E non si è neppure persa il ballo in maschera organizzato da Dior. La prestigiosa maison ha scelto un abito con bustino effetto "vedo e non vedo" e gonna corta che lascia scoperte le lunghe gambe. Per l'occasione ha anche indossato una maschera di pizzo nero che le celava lo sguardo. Il ballo si è tenuto al Musée Rodin, in rue de Varenne, nel cuore di Parigi. Un evento esclusivo che ha segnato il debutto della collezione di Maria Grazia Chiuri, da pochi mesi direttore creativo di Dior. La stilista ha dedicato il suo primo lavoro per la prestigiosa casa di moda a Franca Sozzano, scomparsa di recente dopo aver combattuto una lunga battaglia contro il cancro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro