Fuorisalone 2017, Kasa Karim in Tortona 15: ecco l'open space contemporaneo

Magna Pars Event Space ospita una mostra monografica dedicata all’illustre designer. Più di 20 aziende hanno collaborato per dare luce all'eccellenza del settore

Karim Rashid

Karim Rashid

Milano, 1 aprile 2017 -  Milano si prepara ad accogliere il Salone del Mobile e il Fuorisalone. Numerosi gli eventi in città, ma cuore della kermesse è via Tortona. Qui, il geniale designer internazionale Karim Rashid presenta per la prima volta i progetti e i prodotti più recenti realizzati per brand italiani e internazionali con la sua ultima iniziativa: Kasa Karim.

Verrà quindi creato uno spazio ad hoc all’interno del Magna Pars Event Space di Via Tortona, 15: gli 800 m2 dell’exhibition area saranno del tutto riconvertiti in occasione della Milan Design Week 2017. Dallo stile post-industriale tipico dell’esclusiva location, si passerà a un open space contemporaneo, con tanto di salotto, zona pranzo, cucina e bar, seguendo i noti parametri del concetto di “casa” che contraddistinguono il designer americano. No mancheranno per esempio i prodotti disegnati per B-Line come Hoop, Gemma e Woopy, che saranno parte dell’allestimento, così come Newform Ufficio che rende unica e funzionale la zona ufficio di Kasa Karim con la collezione Hook. Completamente trasformati e allestiti al meglio per l’attesissimo evento, Kasa Karim e Magna Pars Event Space ospiteranno importanti presentazioni e party esclusivi che si svolgeranno durante tutta la settimana dedicata al Salone del Mobile.

Il progetto Tortona.15 & Kasa Karim brillerà così di luce propria, offrendo contenuti inediti per il pubblico del Fuorisalone, pronto a mettersi in coda dal 4 al 9 aprile. Gli ospiti vivranno dunque un’indimenticabile esperienza, immergendosi e facendosi ispirare dal “bello” che li circonda e che in quei giorni conquisterà tutta la città.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro