Fuorisalone 2017, Ale&Franz: gara di frigorifero, chi lo riempie meglio?

Si tratta di uno degli eventi firmati Whirlpool Corporation e che si terranno in via Bergognone 26

Ale e Franz

Ale e Franz

Milano, 1 aprile 2017 - Tutto pronto per il Salone del Mobile 2017, ma anche per il Fuorisalone. Milano si arricchisce di eventi per grandi e bambini.  Il “Piacere di scegliere” è il fil rouge del Fuorisalone Whirlpool Corporation 2017 che si declina anche negli eventi organizzati dai brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit durante la settimana milanese dedicata al Design; appuntamenti speciali in cui protagonisti assoluti saranno i visitatori dello spazio allestito dall’azienda in via Bergognone 26.

Hotpoint nel pomeriggio di mercoledì 5 aprile dalle 15.30 aspetta tutti gli amanti del tè per la tradizionale cerimonia giapponese dedicata alla degustazione della preziosa bevanda. Il maestro Alberto Moro, spiegherà il rituale, eseguito da personale nipponico in costume, e farà assaggiare il famoso matcha al pubblico e ai Vip presenti. Ospite speciale Elena Barolo. 

Giovedì 6 aprile a fare gli onori di casa Ale&Franz, che intratterranno i partecipanti alla divertente gara il cui protagonista è il nuovo e super capiente frigorifero da incasso Whirlpool Everest Serie 400. I primi 20 che si iscriveranno sulla pagina www.whirlpool.it, nella sezione dedicata agli eventi del Fuorisalone, avranno la possibilità di dimostrare la loro abilità nello stivare ordinatamente e nel minor tempo possibile gli alimenti all’interno del frigorifero, alla presenza dei due comici d’eccezione che divertiranno il pubblico presente con la loro simpatia e le loro doti di improvvisazione. In regalo al vincitore un forno a microonde Whirlpool, mentre per chi partecipa ai due eventi sono riservati simpatici gadget di CoverStore: un comodo powerbank per ricaricare sempre e ovunque il proprio smartphone e una cuffia Hairphone colorata. Accessori cool, frmati dal marchio diventato un punto di riferimento per i giovani...e non solo!

Infine venerdì 7 aprile le famiglie del quartiere, i milanesi e tutti coloro che transitano in zona Tortona sono invitati alla merenda Indesit, da gustare in compagnia all’interno della location oppure da ritirare nel comodo box “take away”, frmato dalle Pink Trotters, il social network al femminile che connette le donne che amano viaggiare, presenti all’evento per distribuire le merende. Chi è stanco dei soliti eventi, avrà il piacere di scegliere tra le proposte Whirlpool Italia per un Fuori Salone unconventional!

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro