Enjoy si espande e il car sharing esce da Milano per raggiungere l'hinterland

Da oggi anche i Comuni di Buccinasco, Sesto San Giovanni e Settimo Milanese possono usufruire del servizio di car sharing di Eni. A San Donato invece, dove Enjoy è presente già dal dicembre 2013, si aggiungono due nuovi punti di interesse di presa/rilascio

Car sharing Enjoy

Car sharing Enjoy

Milano, 4 luglio 2015 - Da oggi anche i Comuni di Buccinasco, Sesto San Giovanni e Settimo Milanese possono usufruire del servizio di car sharing di Eni. A San Donato invece, dove Enjoy è presente già dal dicembre 2013, si aggiungono due nuovi punti di interesse di presa/rilascio: zona ospedale (via Morandi/via Maritano) e due vie adiacenti al Comune (via Battisti e via Ambrosoli). E’ quanto si legge in una nota. In questo modo l’area di copertura si allarga di circa 9 kmq e ottimizza la superficie totale di noleggio di Milano (ca 120 kmq); per garantire a tutti gli utenti la migliore qualita’ del servizio e disponibilita’ auto, circoleranno altre 90 vetture, portando cosi’ la flotta a 690 Fiat 500 e 44 Fiat 500L.

Inoltre, nei prossimi mesi, altri Comuni apriranno i loro confini ad Enjoy, con ulteriore integrazione di auto ed espansione delle zone di presa/rilascio. Da una settimana, tutti gli Enjoy users che circolano nel milanese hanno a disposizione anche i nuovi fiammanti MP3 Piaggio, la cui flotta a fine settembre contera’ 150 mezzi. La mobilita’ condivisa non e’ piu’ solo un’idea, ma e’ parte integrante della cultura e del modo di vivere di chi sceglie tutti i giorni Enjoy per i propri spostamenti. Lo dimostrano gli oltre 325 mila iscritti con piu’ di 3 milioni e 800mila noleggi dal lancio del servizio nel dicembre 2013 ad oggi.

(Agi)

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro